Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/1207.html

Audiogamma annuncia l'arrivo del nuovo lettore per CD, SACD e DVD Esoteric DV-60 dotato di meccanica VRDS-Neo, precessore video Faroudja DCDi integrato ed uscita HDMI 1080p

Click sul link per visualizzare la notizia.

ecco, questa è la macchina che mi fa veramente gola e potrebbe essere quella definitiva......
    soprattutto se lo street price si assestasse sul classico -25% dei prodotti audio....

Bisognerebbe capire quale Faroudja ha al suo interno, e se il telaio è sempre su base Pio ..... come nei precedenti modelli.

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

beh non ho interessi in realtà per la parte video....
    ormai con l'accoppiata Denon 2900 SDI - Vp30+ABT102 per i DVD sono a posto...
    L'interesse è per la parte audio, una macchina multicanale dotata di VRDS è il massimo che mi viene in mente....

Domanda sinceramente ingenua: ha senso un lettore simile all'alba (pur non così vicina è vero) dell'alta definizione? E a questo prezzo?

O è forse per l'audio che fa gola?

Ciao!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    L'interesse è per la parte audio, una macchina multicanale dotata di VRDS è il massimo che mi viene in mente....
    Incredibile, mi hai risposto prima ancora che terminassi la domanda...

Mammamia!

Ciao!
    Marco

aggiungo che se poi fosse modificabile SDI, allora decisamente comincerei a mettere da parte i soldi....

Veramente spettacolare ma per me conviene aspettare macchine di tale classe ma compatibili anche BR e/o HD-DVD

C'è il rischio più che serio di vedere meglio un BR dalla PS3 che un DVD da questo lettore dalla modica cifra di 5500€

Siamo ad un salto generazionale di tecnologia (almeno promesso) per quanto riguarda la sezione video un po' come capitò con i SACD che però hanno preso piede solo con tra gli appassionati e dove è difficile trovare il SW se si esclude la musica classica, lirica e jazz.

Io ho il lettore Accuphase DP-85 e la differenza tra CD e SACD è piuttosto avvertibile (utilizzando i dischi a doppio formato) nonostante si possa considerare un lettore al TOP in entrambi i formati.

Certo un audiofilo si toglierebbe molte soddisfazioni sia dal punto di vista audio che video...

costa troppissimo, ma la meccanica VRDS è veramente da sturbo!!

Per la modifica SDI caro CIP, ti basta fare una telefonatina ai tuoi amici AM Audio, vuoi scommetere che...

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Per la modifica SDI caro CIP, ti basta fare una telefonatina ai tuoi amici AM Audio, vuoi scommetere che...
    Loro modificano l'alimentazione (come hanno fatto per il precedente DV50 o i vecchi VRDS), mentre nemmeno sanno a che serva una modifica SDI....

La competenza è esclusivamente audio, per la parte video potrebbe benissimo non esistere.....

mah, mi chiedo come possa avere mercato un prodotto del genere. Innanzitutto a cosa serve un'uscita 1080p per poi riprodurre dei banali DVD con risoluzione 4 volte inferiore?
    Mi risulta inoltre che un HTPC con una scheda video decente è in grado di fare un upscaling migliore spendendo 1/5 di quel che costa questo lettore, inoltre fa mille altre cose ed è già pronto per l'alta definizione, gli basta un lettore hd dvd / blu ray...
    per quanto riguarda l'audio non basta un'uscita toslink da collegare poi a un ampli/decodificatore a piacere?
    Ho l'impressione che questo lettore possa portare si dei miglioramenti, ma talmente piccoli da non giustificare la cifra spropositata richiesta...

inizio a cercare la scatola del mio dv50......

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •