Switch Octava HDMI 3x2

Il prezzo potrà forze essere ritoccato di qualche euro , ma la concorrenza costa il doppio (quasi) .
La funzione cross poi è molto simpatica poichè permette di mandare alle due uscite due segnali anche indipendenti selezionaili da telecomando !

homecinemasolution ha detto:
La funzione cross poi è molto simpatica poichè permette di mandare alle due uscite due segnali anche indipendenti selezionaili da telecomando !
...azz...grande cosa questa. :)

obiwankenobi ha detto:
E usare due switch separati proprio no?

Tutto quello che entra nella mia sala HT deve essere di facile ed immediato utilizzo, anche mia mamma, assolutamente digiuna di tecnologia HT, deve poter padroneggiare il tutto. Se ci aggiungi che odio i tlc multifunzione...:cry: :cry:

Ad ogni modo, un prodotto davvero interessante, ma spero in una versione con un maggior numero di input.

Ultima modifica:
erick81 ha detto:
HD-DVD, DVD via 868, potrebbero essere anche pochi
Ciao:)
Scusa .... Erick ma se hai l'HD_DVD che te ne fai dell'868 ???
Buttalo alle ortiche NO ??? :p

Comunque lo vedo anch'io meglio un 4x2 .....:cool:

ciao ..:)

benegi ha detto:
Scusa .... Erick ma se hai l'HD_DVD che te ne fai dell'868 ???
Buttalo alle ortiche NO ??? :p

Se l'upscaling fosse ai livelli dell'868, rinuncerei alle sue ottime prestazioni audio, tanto ormai ascolto solo via l'autoradio o l'iPod. Ma l'hardware PC-based dei primi lettori Toshiba HD-DVD, se non ottimizzato, non condurrà certo ad upscaling del PAL eclatanti!

benegi ha detto:
Comunque lo vedo anch'io meglio un 4x2 .....:cool:

ciao ..:)

Il fatto è che mi è venuta una voglia matta di un plasma da 37", mi piace troppo esteticamente. Esteticamente, eh! Torno al mio primo amore, per cui mi servirebbe proprio un 4x2 per plasmonio e VPR.

erick81 ha detto:
Il fatto è che mi è venuta una voglia matta di un plasma da 37", mi piace troppo esteticamente. Esteticamente, eh!
Bisogna dire che il Ns Erick sagace lo è sempre ........... notare l'estetica :eek:
Erick ...... ma non lo sai che ultimamente vivo nelle ortiche ???
Un 37" .......... Panasonic presumo ??
Comunque se hai un ampli con min. 2 ing. HDMI non sei a posto ??

ciao ..:cool:

benegi ha detto:
Comunque se hai un ampli con min. 2 ing. HDMI non sei a posto ??

Ipotizzando 6 sorgenti HDMI, da quì ad un anno:

- HTPC--->ampli--->proiettore
- (PS3, HD-DVD, SKY HD, 868)--->switch--->ampli--->proiettore (l'altra uscita dello switch sarebbe per il TV)

Già così un'eventuale 6 sorgente sarebbe tagliata fuori!

Con dei collegamenti del genere devo solo accendere l'ampli, lasciarlo in "AUTO" e comandare tutto tramite il tlc dello switch.

Ad ogni modo, mi sto incasinando da solo: un bello sdoppiatore in uscita da uno switch 5in1 e passa la paura!

Ciao

P.S. Sì, Pana.

Ultima modifica:
benegi ha detto:
I due DVD nell'ampli .............. l'uscita nello switc.... e via col resto ...... No ???

Poi devo accendere l'ampli anche quando voglio utilizzare solo i diffusori del TV!!

Ad ogni modo, grazie mille, ma ho già risolto, leggi l'edit al mio precedente post!

Si sa qualcosa di switcher Octava dotati anche di porte S/PDIF? Per lo SKYBOX HD, che non veicola l'audio MCL via HDMI, sarebbero utili. Ma né ho visti solo di altri brand.

Ciao

erick81 ha detto:
Ipotizzando 6 sorgenti HDMI, da quì ad un anno:

Ad ogni modo, mi sto incasinando da solo: un bello sdoppiatore in uscita da uno switch 5in1 e passa la paura!

Ciao

P.S. Sì, Pana.
Si hai ragione ............ tenendo in considerazione la mamma ...... penso sia giusto così ....:)