Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema/769.html

    Vin Diesel o addirittura Arnold Schwarzenegger potrebbero riportare il guerriero Conan sul grande schermo. Ecco tutte le conferme e le smentite per una eventuale trilogia sognata per anni dai numerosi fan del personaggio creato da Robert E. Howard

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    81

    x Alessio Tambone

    hmhmmm
    Il risolutore non l'ho visto... ma Vin Diesel non mi pare che abbia fatto come film principale quello li...

    E Arnold Schwarzenegger era nel "Il giro del mondo in 80 giorni"?
    Ma di quale anno?

    Sono ancora addormentato o chi ha scritto l'articolo ha bisogno di un buon caffè?

    ^__-

    Ciao!

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Gola della Luna Crescente
    Messaggi
    358

    Il risolutore non l'ho visto... ma Vin Diesel non mi pare che abbia fatto come film principale quello li...
    In genere tendo ad evidenziare tra parentesi il titolo di uno degli ultimi film realizzati da un artista (regista, attore, ecc...). In questo caso avevo già inserito in una news recente il riferimento a The Chronicles of Riddick (2004) e non me la sono sentita di inserire Missione tata (2005) . La scelta è quindi ricaduta su Il risolutore (2003).

    In questo modo, in teoria, ogni articolo o news pubblicata nel tempo ha dei riferimenti diversi e, cosa non meno importante, chi legge può scoprire che un certo attore ha recitato in un film recente che gli era sfuggito.

    E Arnold Schwarzenegger era nel "Il giro del mondo in 80 giorni"?
    Ma di quale anno?
    Purtroppo si, nell'ultimo. Interpreta il principe Hapi in uno dei momenti peggiori del film (non è che gli altri si discostino molto...)

    Saluti
    Levati la pistola e mettiti le mutande!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •