Le possibilità di Conan 3
Vin Diesel o addirittura Arnold Schwarzenegger potrebbero riportare il guerriero Conan sul grande schermo. Ecco tutte le conferme e le smentite per una eventuale trilogia sognata per anni dai numerosi fan del personaggio creato da Robert E. Howard
Arnold Schwarzenegger potrebbe tornare nei panni di Conan
Voci sempre più insistenti vogliono la Warner Bros. al lavoro per portare Conan sul grande schermo per la terza volta. Del nuovo capitolo si parla in realtà da molti anni e, per i più, è diventato praticamente leggenda. Ma negli ultimi mesi dichiarazioni di alcuni produttori hanno dimostrato che, sotto le ceneri, il fuoco è ancora vivo.
Voci di corridoio affermavano la candidatura di Vin Diesel (Il risolutore) per il ruolo del protagonista ma, in caso di sconfitta alle prossime elezioni nel 2007, non è addirittura escluso il ritorno di Arnold Schwarzenegger (Il giro del mondo in 80 giorni), interprete dei primi due episodi Conan il barbaro (1982) e Conan il distruttore (1983).
Commenti (2)
-
x Alessio Tambone
hmhmmm
Il risolutore non l'ho visto... ma Vin Diesel non mi pare che abbia fatto come film principale quello li...
E Arnold Schwarzenegger era nel Il giro del mondo in 80 giorni?
Ma di quale anno?
Sono ancora addormentato o chi ha scritto l'articolo ha bisogno di un buon caffè?
^__-
Ciao! -
Il risolutore non l'ho visto... ma Vin Diesel non mi pare che abbia fatto come film principale quello li...
In genere tendo ad evidenziare tra parentesi il titolo di uno degli ultimi film realizzati da un artista (regista, attore, ecc...). In questo caso avevo già inserito in una news recente il riferimento a The Chronicles of Riddick (2004) e non me la sono sentita di inserire Missione tata (2005). La scelta è quindi ricaduta su Il risolutore (2003).
In questo modo, in teoria, ogni articolo o news pubblicata nel tempo ha dei riferimenti diversi e, cosa non meno importante, chi legge può scoprire che un certo attore ha recitato in un film recente che gli era sfuggito.
E Arnold Schwarzenegger era nel Il giro del mondo in 80 giorni?
Ma di quale anno?
Purtroppo si, nell'ultimo. Interpreta il principe Hapi in uno dei momenti peggiori del film (non è che gli altri si discostino molto...)
Saluti