|
|
Risultati da 16 a 26 di 26
Discussione: DLP BenQ 1080p
-
10-03-2006, 17:45 #16
Originariamente scritto da Highlander
Un KEY POINT di una macchina si dovrebbe gridare a gran voce anziche' tenerlo nel sottobosco
Il tutto super IMHO e non cominciare ad inalberarti.....eppoi sei OT comm 'u solito!
Ultima modifica di gian de bit; 10-03-2006 alle 17:48
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
10-03-2006, 17:52 #17
Di certo una Brand con una certa reputazione non si sputt@na mettendo il proprio marchio dovunque ... ma i nuovi adepti al Dio Danaro sono sempre più numerosi ... per cui ....
Insomma, che ci sia anche scritto Optics by Zeiss non è che ti mette completamente al riparo da amare sorprese.
Mandi !
Alberto
P.S. Ho scritto una marca a caso, il discorso vale per tutte."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
10-03-2006, 17:57 #18
Originariamente scritto da gian de bit
Non credo fosse negli obiettivi di Epson che doveva cercare di conquistare spazio e credibilità in un mercato dove il Brand stesso è sinonimo di informatica... e non di Video e HT.....
-
10-03-2006, 18:00 #19
Originariamente scritto da AlbertoPN
-
10-03-2006, 18:02 #20
) e la Epson avesse voluto utilizzarlo nel suo prodotto.
Tipo DCDi, HQV, ABT ed altri.
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
13-03-2006, 17:38 #21
Originariamente scritto da Raffaele
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
13-03-2006, 17:40 #22
Originariamente scritto da AlbertoPN
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
13-03-2006, 17:43 #23
di ritorno dal Cebit sai dirci qualcosa sui dlp proiezione frontale LCD 1080?
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
13-03-2006, 18:23 #24
Non che si riuscisse a vedere granché.
Il proiettore era sistemato in piena luce e poiettava su uno schermo Stewart di generose dimensioni.
Impossibile dare giudizi, purtroppo.
-
13-03-2006, 18:43 #25
Originariamente scritto da sasadf
magguarda che scemenza che ho scritto!!!
intendevo, si è visto oltre il vecchio prototipo del JVC, qualche altro 1080p lcd?!?!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-03-2006, 16:50 #26
Advanced Member
Originariamente scritto da Raffaele
Mi autoquoto per evidenziare che il mio post volutamente ironico aveva come scopo l'evidenziare come molte notizie che si rincorrono nell'audio/video poi si rivelino quanto meno inesatte ( a mio parere )
Non era e non è mia intenzione personale mettere in discussione la professionalità e/o veridicità delle fonti, siano esse l'admin che altri operatori/appassionati del settore. NDA era ovviamente inteso come non-disclosure agreements e non come il professionista le cui iniziali compongono lo stesso acronimo.
Ciao.
Raffaele