|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Aggiornamento Plasma Enhancer 1000 Pro
-
09-02-2006, 08:53 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/687.html
Con il nuovo aggiornamento software, disponibile in download, il nuovo PEPRO permette ora di elaborare anche le sorgenti ad alta definizione con segnali analogici o digitali.
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
09-02-2006, 10:10 #2
comodissima la possibilità di poter upgradare con una semplice chiavetta USB ... una feature non secondaria.
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
09-02-2006, 10:54 #3
Qualcuno sa dirmi esattamente in cosa consiste l'aggiornamento 1.1? Che benefici porta, come si può effettuare e quanto costerebbe? E come faccio a sapere che versione ha quello in mio possesso?
Ho letto sul sito PME, ma non ho risolto la cosa.
@AlbertoPN:
...ma nei vari 3d in cui ci siamo "incontrati", non eri uno dei più critici/scettici? Hai scoperto solo ora la feature dell'Upgrade via USB? Mi fa piacere notare che, giorno dopo giorno, mano a mano che le qualità del processore in oggetto vengono conosciute meglio, anche le opinioni tendono a cambiare. Forse, a volte, prima di sparare a zero sarebbe meglio contare fino a 10, informarsi bene, e poi giudicare (questa era una considerazione generale, non rivolta ad AlbertoPN!!).
Ettore
-
09-02-2006, 11:19 #4
Originariamente scritto da Tacco
io sono critico/scettico nella misura in cui convivo giornalmente con certi tipi di apparecchiature elettroniche o con i componenti con le quali vengono costruite. Se tutto si crea, tutto si modifica ma nulla si distrugge non è una frase da Bacio Perugina, diciamo che un componente discreto oggi , non può diventare la panacea di tutti i mali domani solo con un colpo di bacchetta magica. Sei d'accordo ?
Onestamente la cosa della chiavetta USB mi era sfuggita ... però ci avrei dovuto pensare prima, dato che nel Crystalio era presente .... comunque è comoda. E l'ho "commentato" a voce alta.
Quello che manca in questo forum è la convinzione che la gente parla perchè ha qualcosa da dire e da "portare" alla causa comune ... le crociate o le guerre sante sappiamo tutti come sono andate a finire. Come le "fazioni " hooligans oriented
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
09-02-2006, 11:28 #5
Sono assolutamente d'accordo, anche perché sono la persona più lontana da un Hooligans o da un Crociato che esista sulla faccia della terra. Ciao
Ettore
-
14-02-2006, 08:49 #6
Senior Member
Anche io sono curioso di sapere in cosa consiste l'aggiornamento hardware ...
Sui siti dei distributori non si evince nulla in merito !!!
-
14-02-2006, 13:03 #7
Mi sembra di aver capito che si tratta solo di lievi modifiche dei nuovi prodotti, non disponibili per quelli già acquistati.
Non so comunque quali differenze ci siano e che ruolo possono avere in eventuali spostamenti nella qualità generale delle immagini.
Magari si tratta solo di un differente convertitore A/D o D/A video...
Spero che Simone Berti o Gianluca Vignigi possano rispondere.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...