Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/687.html

Con il nuovo aggiornamento software, disponibile in download, il nuovo PEPRO permette ora di elaborare anche le sorgenti ad alta definizione con segnali analogici o digitali.

Click sul link per visualizzare la notizia.

comodissima la possibilità di poter upgradare con una semplice chiavetta USB ... una feature non secondaria.

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Qualcuno sa dirmi esattamente in cosa consiste l'aggiornamento 1.1? Che benefici porta, come si può effettuare e quanto costerebbe? E come faccio a sapere che versione ha quello in mio possesso?
    Ho letto sul sito PME, ma non ho risolto la cosa.
    @AlbertoPN:
    ...ma nei vari 3d in cui ci siamo "incontrati", non eri uno dei più critici/scettici? Hai scoperto solo ora la feature dell'Upgrade via USB? Mi fa piacere notare che, giorno dopo giorno, mano a mano che le qualità del processore in oggetto vengono conosciute meglio, anche le opinioni tendono a cambiare. Forse, a volte, prima di sparare a zero sarebbe meglio contare fino a 10, informarsi bene, e poi giudicare (questa era una considerazione generale, non rivolta ad AlbertoPN!! ).
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Qualcuno sa dirmi esattamente in cosa consiste l'aggiornamento 1.1? Che benefici porta, come si può effettuare e quanto costerebbe? E come faccio a sapere che versione ha quello in mio possesso?
    Ho letto sul sito PME, ma non ho risolto la cosa.
    @AlbertoPN:
    ...ma nei vari 3d in cui ci siamo "incontrati", non eri uno dei più critici/scettici? Hai scoperto solo ora la feature dell'Upgrade via USB? Mi fa piacere notare che, giorno dopo giorno, mano a mano che le qualità del processore in oggetto vengono conosciute meglio, anche le opinioni tendono a cambiare. Forse, a volte, prima di sparare a zero sarebbe meglio contare fino a 10, informarsi bene, e poi giudicare (questa era una considerazione generale, non rivolta ad AlbertoPN!! ).
    Ettore
    Guarda che "se me le tiri fuori con le pinze" ... poi non finiamo più ...

io sono critico/scettico nella misura in cui convivo giornalmente con certi tipi di apparecchiature elettroniche o con i componenti con le quali vengono costruite. Se tutto si crea, tutto si modifica ma nulla si distrugge non è una frase da Bacio Perugina, diciamo che un componente discreto oggi , non può diventare la panacea di tutti i mali domani solo con un colpo di bacchetta magica. Sei d'accordo ?

Onestamente la cosa della chiavetta USB mi era sfuggita ... però ci avrei dovuto pensare prima, dato che nel Crystalio era presente .... comunque è comoda. E l'ho "commentato" a voce alta.

Quello che manca in questo forum è la convinzione che la gente parla perchè ha qualcosa da dire e da "portare" alla causa comune ... le crociate o le guerre sante sappiamo tutti come sono andate a finire. Come le "fazioni " hooligans oriented

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Sono assolutamente d'accordo, anche perché sono la persona più lontana da un Hooligans o da un Crociato che esista sulla faccia della terra. Ciao
    Ettore

Anche io sono curioso di sapere in cosa consiste l'aggiornamento hardware ...
    Sui siti dei distributori non si evince nulla in merito !!!

Mi sembra di aver capito che si tratta solo di lievi modifiche dei nuovi prodotti, non disponibili per quelli già acquistati.

Non so comunque quali differenze ci siano e che ruolo possono avere in eventuali spostamenti nella qualità generale delle immagini.

Magari si tratta solo di un differente convertitore A/D o D/A video...

Spero che Simone Berti o Gianluca Vignigi possano rispondere.

Emidio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •