|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Giorgio Boschi alla Fjitsu General
-
30-01-2006, 08:41 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televisori/665.html
Fujitsu General sceglie l'esperienza di Giorgio Boschi per la nuova distribuzione dei display al plasma e dei videoproiettori del costruttore giapponese sul territorio italiano.
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
30-01-2006, 14:16 #2
Bella notizia ed in bocca al lupo al Sig. Foschi allora .
Guren, ti ricordi? Questo signore è quello del rapporto di contrasto infinito del Cine8 al TAV due anni fa ...."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
30-01-2006, 15:06 #3
Full-on/Full-off è proprio così.
Emidio
P.S.
che b... ischero!Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 30-01-2006 alle 20:23
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
30-01-2006, 17:16 #4
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
che bello che sono ? Volevi dire quello, no ?"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
30-01-2006, 21:42 #5
Member
se non erro a me questo signore al tav mi affermò (con disprezzo) che l'unica tecnologia per il cinema in casa era crt.
Io avevo chiesto lumi su una nuova tecnologia chiamata dlp.
-
30-01-2006, 21:48 #6
Advanced Member
Originariamente scritto da meteora
I danè e spuzen minga!
-
30-01-2006, 22:57 #7
Senior Member
Scusate se mi permetto di difendere Giorgio Boschi che fin dai tempi nei quali si interessava dei monitor Barco per grafica su computer (compresi i fatidici aggeggi vari hardware e software per la loro taratura, con i quali per inciso non sono mai stato d'accordo) era solito dimostrare competenza e incisività commerciale. Un responsabile delle vendite di questo deve interessarsi, e non c'è da scandalizzarsi se in varie fasi professionali della sua vita si trova a promuovere e vendere prodotti in taluni casi diversi o in qualche modo contrastanti. A meno che per qualcuno l'home cinema diventi una religione per la quale è lecito scendere in guerra e distinguere amici e nemici.
Ma forse le crociate sono passate da tempo; almeno per gli uomini di buon senso e comprensivi dell'altro diverso da loro.
CiaoDisplay LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila
-
30-01-2006, 23:35 #8
Originariamente scritto da AlbertoPN
Bhe due o tre anni fa, dopo la demo che fece dei DLP Barco, quando tutti stavano uscendo io mi fermai con lui per fare due chiacchere, e per discuisire sulla nuova tecnologia DLP che stava soppiattando i CRT, e alla mia domanda, ma signor Boschi, onestamente lei in casa che proiettore ha?
immaginate cosa mi rispose................
Comunque seppe essere molto gradevole e disponibile, come gl'altri anni daltronde.
A titolo di cronaca aveva un cine 7, e per lui solo questo voleva dire vero cinema in casa
Un grosso in **** alla balena per la nuova avventura del Sig. Boschi.
CiaoTV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
31-01-2006, 12:46 #9
Advanced Member
Originariamente scritto da meteora
Mah sarà stata la confusione che c'è sempre al TAV...
-
09-02-2006, 08:38 #10
confermo il commento di Michele.......
io stesso ho avuto per due anni di seguito, sia con i CRT, che poi con la presentazione della serie DLP/Cineversum, esperienze non particolarmente felici con il Sig. Boschi,
ma probabilmente le difficoltà nel gestire l'enorme flusso di persone che volevano accedere alla saletta Barco, e la grande confusione legata all'ambiente TAV non hanno
sicuramente agevolato il Boschi........
detto questo senza troppo rancore gli auguro
tutte le fortune e le soddisfazioni possibili....
Marçelo