Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/587.html

Sony rispetta le promesse ad inizia le spedizioni dei primi esemplari del videoproiettore VPL-VW100 a piena risoluzione HD. Un primo esemplare è già disponibile presso HiFi Di Prinzio a Chieti Scalo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Chissà se andrà meglio dei DLP di prossima introduzione a 1080p?!!

Sono propio curioso

Che sia il momento di pensionare il mio Barco
    se sei incerto tieni aperto!

Per chi fosse interessato

Sarà disponibile per la visione anche...a casa mia, tra qualche giorno.
    Mi è arrivato! il tempo di installarlo a soffitto e....

Anzi, chi vuole darmi una mano per installazione e tarature... possiamo organizzare una Domenica, ovviamente le libagioni le offro io!

By

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Citazione Originariamente scritto da Stedel
    Beh, che dire se non tanti complimenti ed un pò di sana invidia!!
    Mi raccomando, dicci tutto che sono/siamo curiosi
    Buon SONYanno
    marco

Anzi, chi vuole darmi una mano per installazione e tarature... possiamo organizzare una Domenica, ovviamente le libagioni le offro io!

By

Stefano
    Mi prenoto!

Poi ricambierò per il mio piccoletto, ovviamente.

Ciao Stefano

P.S. Per gli Auguri ci sentiamo domani!

By

Stefano
    Ciao stedel,
    vedo che hai deciso di staccarti dal nosto amato simmino. Cosa ti ha portato alla scelta di questa macchina sony rispetto ad altri prodotti, anche sim2 ad esempio? La decisione di passare al digitale e data dal fatto che questo sony va una bomba?
    Complimenti magari un giorno vengo a vederlo
    marco
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

By

Stefano

Mi prenoto per una vision.....................

Complimentissimi!

Intanto complimenti e, per tutti gli altri...

http://ultimateavmag.com/videoprojectors/1205sony/

Somma invidia!

Curiosità: cosa usi come sorgente?

Ciao!
    Marco

Per Archimede : Appena installato sicuramente vi saprò dire...le prime impressioni.

Per Erick: Ovviamente tu e Antonio eravate già "Precettati" da tempo! Ricambierò con enorme piacere per il tuo "Piccolino"

Per Marco: E' stata una decisione difficile e moolto "Ponderata", disseminata di "inconvenienti" che mi hanno portato dal "Quasi" prendere un 9" CRT al decidere definitivamente per un digitale sia per il poco tempo a disposizione rimastomi per il nostro Hobby, sia per le eccellenti caratteristiche del Sony unite ad un prezzo "Giusto" per un 1080p tripannello. Visto che devo anche "Lavorarci" con il Prj, ho preferito una scelta "definitiva" con caratteristiche che mi permettessero già da subito di essere "pronto" per il futuro (Il Sony è uno dei pochi...proiettori, il solo a questo prezzo, che ha gli ingressi 1080p 50/60hz sugli ingressi digitali e 1080 Psf sul component). Ultima ragione....dovevo prenderlo tassativamente prima della fine dell'anno.
    Il rischio è stato alto, visto che è un acquisto a "Scatola Chiusa", ma le ottime recensioni/commenti dai forum di tutto il mondo....mi confortano molto!!

Per Angelo: Ovviamente sei il benvenuto!

Per Poe_Ope : Per il momento HTPC ATI1800XL/AMD64 (1080p...of course ), ma presto affiancherò un DVD A1XV-A (Appena si decideranno a farlo uscire...di colore NERO)

By Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

I Miei piu' vivi complimenti !

Appena puoi facci sapere di piu'

P.S. Cosi si deve cominciare un Nuovo Anno !!

Complimentissimi e tanta vera e sincera invidia

Mi era sfuggito Stefano

come facciamo ad aspettare fino al prossimo TAV, qui bisogna organizzare
    mandi
    Paolo

Ultima ragione....dovevo prenderlo tassativamente prima della fine dell'anno.
    By Stefano
    Capisco

Finalmente.

"Finalmente": è stata la prima parola che mi è venuta in mente appena lo abbiamo acceso. Sono stato l'altro ieri da Di Prinzio a vederlo.

Ho fatto una piccola prova di visione in 1080i (50hz) collegato all'868. Confermo le ottime impressioni della preview di linomatz. Di questo nuovo priettore mi ha sorpreso il controllo in generale. Sopratutto sulle alte luci.
    L'iris, in automatico, svolge davvero un ottimo lavoro e il controllo sulle basse luci è altrettanto soddisfacente. Per l'assenza di dithering lo preferisco a tutti quei DLP che ne mostrano, anche se minimamente.
    La definizione e i colori sono strabilianti e il reticolo, ad 1 metro di distanza, inesistente.

Insomma, da vedere! Sperando che sia la base di partenza per la produzione di apparecchi più economici.

I miei complimenti a Stedel che di certo potrà ritenersi soddisfatto.

Paolo...se vuoi esserci quando lo "tireremo su"...non hai che da dirlo... ci mancherebbe altro! Lo sai che la brandina del "Conte Mascetti" è sempre pronta!

The faster, mi fà piacere che la macchina ti sia piaciuta e ti ringrazio per i complimenti. Peccato per il 1080i dal Pio (credo sarebbe stato più sensato un 576i da HDMI e lasciar fare tutto il "Lavoraccio" al deinterlacer/scaler a 10 bit del Sony...)

Ciao!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •