• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuovi LCD e PDP Hantarex

mamma come design son davvero bellissimi!!!O__O

ma per me ci vorrebbe una soluzione talmente personalizzata che ancora non è uscita...

eppoi io confido nel SED....(quindi il mio trinitron DEVE reggere almeno un altro paio di anni buoni, diciamo tre......)

walk on
sasadf
 
Emidio,

dal momento che il sito dell'Hantarex è in aggiornamento da quando andavo all'oratorio, non è che per caso sai dirmi se i nuovi LCD/ plasma abbiano un ingresso HDMI HDCP compliant ?
Se magari sei in possesso di tutte le caratteristiche tecniche faresti cosa gradita ;)

Luca
 
Ciao sasadf

per i display S.E.D. devi aspettare inizio 2007
poi finalmente potremo godere davanti a cotanta bellezza.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=10442358&postcount=1271
 
Ciao Luca.

Purtroppo non ho ancora le caratteristiche tecniche dettagliate. Ho scritto davvero tutto.

Ma ho chiesto maggiori informazioni.

Emidio
 
luca ha detto:
Se magari sei in possesso di tutte le caratteristiche tecniche faresti cosa gradita ;)

Sul loro sito trovi l'email: info@hantarex.it

Io in passato gli ho scritto.. mi hanno risposto di lasciare un recapito telefonico e quando l'ho fatto, mi hanno contattato nel giro di 2-3 giorni e mi hanno dato tutte le informazioni che volevo..

Ciao
 
forse voleva dire che l'estetica di quel modello non gli piace e se ti devo dire la verità non piace nemmeno a me!
I modelli vecchi (ho avuto tra le mani più di un listino Hantarex ed ho anche acquistato un plasma da 61 pollici) mi piacevano di più!

ciao

igor
 
Si vede che attualmente sono impegnati a produrre/smaltire i pannelli con il marchio Quasar per la grande distribuzione...
 
Top