Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videoproiettori/599.html

    Sanyo presenta al CES un nuovo videoproiettore con risoluzione 2K per applicazioni di cinema elettronico e digitale con tecnologia 3LCD.

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.260
    Resta un prodotto mirabile, ma io tra un DLP trichip 2k, ed un 3lcd 2k, non avrei dubbi in quale sala digitale cinematografica andrei....

    Senza rainbow il DLP come tecnologia è superiore.....IMHO

    walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.721

    Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Resta un prodotto mirabile, ma io tra un DLP trichip 2k, ed un 3lcd 2k, non avrei dubbi in quale sala digitale cinematografica andrei....

    Senza rainbow il DLP come tecnologia è superiore.....IMHO

    walk on
    sasadf
    D'accordo solo parzialmente ! ....
    Un DLP va "controllato" bene elettronicamente altrimenti restituisce una immagine troppo digitale .... poi ... risolto il Rainbow con i 3 chip ... resta sempre il Grosso ( per me ) problema del Dithering specie sui Panning ... che e' fastidiosissimo quanto un Vertical Banding di vecchia generazione ..
    SIM2 in passato particolarmente, ma anche attulamente, pone parecchia cura all'aspetto di una immagine quanto piu' cinematografica possibile ... ma il dithering ??? Come facciamo ???
    Non ho visto fenomeni di dithering su VPR a tecnologia Lcos ( LCD XRCD etc.. ) e questo mi conforta da un lato ..... Bhe .. staremo a vedere ....
    Intanto il nuovo Bimbo di Sony mi incuriosisce sempre di piu' ...

    Mamma Epson !! Dove Sei ???


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •