Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/mobil...uro_23441.html

Scopri la verità sulle eSIM: smascheriamo i miti comuni e analizziamo i vantaggi reali. Una guida completa su sicurezza, compatibilità e praticità

Click sul link per visualizzare la notizia.

Si può anche mantenere la SIM fisica ed abbinare una o più e-SIM a seconda delle aree geografiche di interesse. Ovviamente passando al profilo che si intende utilizzare.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

ho avuto una esim coopvoce.
    ora vi racconto il perché del passato
    siamo a fine novembre 2024, il mio cellofono è (era) un pixel 4a, arrivo al bar, lo accendo... e mi muore in mano
    con la esim dentro
    quel numero, che avevo da 24 anni, ora è bloccato nei server coopvoce.
    perché, cooopvoce non permette la sostituzione in cambio di guasto?
    non lo so, ma dopo 3 (tre) settimane, passate più alla coop che al lavoro, che mi viene detto che i loro dannati server sono irraggiungibili ho preso, sono andato al punto iliad, e mi sono fatto una sim fisica con un numero nuovo.
    l'unico (li ho controllati tutti) gestore che non crea problemi per la sostituzione di una esim in caso di guasto o smarrimento è fastweb.
    esim? mai più, soprattutto con gestori italiani,

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •