Posto anche qui una domanda che sotto a due video anteprime sul Tubo ho posto ai rispettivi recensori senza esito; magari qualche gentile forumer ha esperienza al riguardo e mi risponde (almeno lui
).
Potrei essere potenzialmente interessato allo Z Flip 5 ed ho visto che ha 1 carrellino per la SIM fisica ma anche la possibilità di utilizzare una eSIM. Ora la domanda è questa:
posso avere due numeri diversi sullo stesso terminale (1 con SIM fisica ed 1 con eSIM) o una esclude l'altra ?
Negli iPhone che hanno la stessa configurazione HW, quando uso una eSIM la SIM fisica "smette di funzionare". Ma li so che iOS e la poliica Apple in ternini di doppio numero è alquanto stringente, ma forse con Android di questo Samsung la cosa assume tutto un altro aspetto.
Qualcuno che ha già provato (magari con lo Z Flip 4 o 3) ed ha esperienza a riguardo ?
Premetto che non mi intereserebbe avere 2 numeri completi (nel senso con tipo Whatsapp o Telegram associati) ma uno "normale" con tutte le app che lo sfruttano e l'altro solo per ricevere alcune chiamate o SMS saltuariamente, ma senza portarmi dietro 2 telefoni.
Grazie mille a chi mi risponde.
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)