Ciao Acutus, ti ringrazio per la descrizione approfondita e argomentata, ho 3 TV Samsung un Sony e Panasonic Oled, rispetto la tua disamina sull'argomento, ma non sono d'accordo, io sarei un minus habens perchè ho un Qled con Quantum Dots, o non lo sono come hai scritto successivamente.
Ma il confronto tra il Qled che è un LCD (questo andrebbe scritto) e il Panasonic Oled, quest'ultimo con il supporto di tutte le versioni di gamma dinamica estesa, la quale mancanza a mio modo di vedere penalizza il potenziale acquirente, il paragone non si puo' neanche fare tra i 2 risultati.
Che Samsung sia forte nel marketing, non c'è bisogno di essere un minus habens o persona svantaggiata verso la massa per comprenderlo, che abbia giocato sulle sigle dei suoi prodotti è evidente, che produca AMoled per i suoi Smartphone sono anni, ho personalmente S6 della stessa marca, ma non sia stata in grado di produrre pannelli piu' grandi con identica tecnologia è evidente fino a poco tempo fà.
Concludo ripetendo che rispetto la tua analisi con le motivazioni descritte, ma permettimi non sono d'accordo.