Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/cinem...e-2_17104.html

    Paola Cortellesi e Antonio Albanese tornano insieme in Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto, sequel del fortunato film del 2017. Al timone ancora Riccardo Milani.

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618

    L' unico film azzeccato sulle "italie parallele" (una sinistra intellettuale che vive di pippe mentali contrapposta ad una destra cafona dotata di una vitalità animalesca) fu l' inarrivabile Ferie di ferragosto del 1995 (26 anni fa!) ormai il tema è diventato uno stereotipo ai limiti della propaganda perché "l' occhio" che guarda la scena è comunque quello di un intellettuale (=gli autori) che giudica con spocchiosa superiorità i presunti vizi dei suoi conterranei. Più che produrre satira del mondo reale si mette in scena un ridicolo universo immaginario sul quale fare satira è un esercizio inutile.

    p.s. i "cafoni" delle borgate romane non vanno a Coccia di Morto ma a Fregene, tra piscine (il bagno in mare meglio non farlo) e discoteche serali. Scelte di vita "cafone" di gente che comunque sa distinguere tra monnezza e divertimento...
    Ultima modifica di pace830sky; 07-08-2021 alle 06:05
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •