Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/281.html

Million Dollar Baby, film diretto da Clint Eastwood ed interpretato da Hilary Swank, si appresta ad arrivare nel mercato Home Video. La 01 Distribution ha già comunicato la data di uscita e la tipologia di offerta scelta

Click sul link per visualizzare la notizia.

NON VEDO L'ORA che esce..... Ovviamente acquistero' il cofanetto in alluminio.

E ci scommetto che si vedra' 10 volte meglio di come lo vidi al nuovo cinema UCG cine' di Roma sulla Portuense con 26 sale, una qualita' sia audio che video che definire PIETOSA e' un complimento

Il DVD sara' in DTS se non erro.... e sara' mio dal primo giorno d'uscita....

Ciao
    GdB
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian de bit ha scritto:
    NON VEDO L'ORA che esce..... Ovviamente acquistero' il cofanetto in alluminio.

E ci scommetto che si vedra' 10 volte meglio di come lo vidi al nuovo cinema UCG cine' di Roma sulla Portuense con 26 sale, una qualita' sia audio che video che definire PIETOSA e' un complimento

Il DVD sara' in DTS se non erro.... e sara' mio dal primo giorno d'uscita....

Ciao
    GdB
    Ma e' anodizzato ??? altrimenti prendo la normale

Seriamente ...
    L'ho perduto al cinema ma mi incuriosisce molto.
    Pensa che non so neanche di che tratta
    Ma mi sembra ci sia la Hilary e allora .....

Io andro a 20.90 Edizione 2DVD
    Escono il 21 Settembre !

Highlander ha scritto:

Seriamente ...
    L'ho perduto al cinema ma mi incuriosisce molto.
    Pensa che non so neanche di che tratta
    !
    Il film e' abbastanza tostarello, molto drammatico, ma un capolavoro direi...
    Al cinema mi e' sembrato che la colonna sonora fosse carente, o addirittura inesistente, nei punti cruciali avrebbe dato ancor piu' risalto alla drammaticita' della storia, forse e' una scelta del regista, o forse sono io che preso dall'intensita' della storia non mi sono reso conto che sotto c'era una colonna sonora

Cmq basta andare qui per la storia :

http://www.milliondollarbaby.it/

Ciao
    Gianni

Grazie Gian !

Highlander ha scritto:
    Grazie Gian !
    Se figurrri

clint

per me il cofanetto sarà quello a 2 dischi in alluminio.
    la maglietta non mi interessa.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: clint

greenhornet ha scritto:
    per me il cofanetto sarà quello a 2 dischi in alluminio.
    la maglietta non mi interessa.
    Nemmeno a me interessa la maglietta ...... pero' se' fosse quella originale sudata di Hilary....

maglietta

e se fossero le mutandine ?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: Re: clint

gian de bit ha scritto:
    Nemmeno a me interessa la maglietta ...... pero' se' fosse quella originale sudata di Hilary....
    In tal caso .... dovremo litigarcela !

P.S. Ho letto la trama e .... m'attizza !
    Ho deciso di prenderlo ... poi Non mi perderei mai ne Hilary ne tantomeno Morgan ... lo adoro ( come attore )

Re: Re: Re: clint

Highlander ha scritto:
    In tal caso .... dovremo litigarcela !

P.S. Ho letto la trama e .... m'attizza !
    Ho deciso di prenderlo ... poi Non mi perderei mai ne Hilary ne tantomeno Morgan ... lo adoro ( come attore )
    Ciao Roberto

Ti consiglio prima di acquistarlo di noleggiarlo, perche' e' veramente tosto, nel senso che e' uno di quei film che da collezionista ti piace avere perche' capolavoro, ma che non riguarderai certamente piu di due volte nella tua vita

Ciao
    Gianni

Re: Re: Re: Re: clint

gian de bit ha scritto:
    Ciao Roberto

Ti consiglio prima di acquistarlo di noleggiarlo, perche' e' veramente tosto, nel senso che e' uno di quei film che da collezionista ti piace avere perche' capolavoro, ma che non riguarderai certamente piu di due volte nella tua vita

Ciao
    Gianni
    quoto in pieno.
    Il Mio Impianto

Re: Re: Re: Re: clint

gian de bit ha scritto:
    Ciao Roberto

Ciao
    Gianni

Apposta lo prendero'

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •