|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: Million Dollar Baby: tripla offerta in DVD
-
05-07-2005, 06:24 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/281.html
Million Dollar Baby, film diretto da Clint Eastwood ed interpretato da Hilary Swank, si appresta ad arrivare nel mercato Home Video. La 01 Distribution ha già comunicato la data di uscita e la tipologia di offerta scelta
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
06-07-2005, 14:18 #2
NON VEDO L'ORA che esce..... Ovviamente acquistero' il cofanetto in alluminio.
E ci scommetto che si vedra' 10 volte meglio di come lo vidi al nuovo cinema UCG cine' di Roma sulla Portuense con 26 sale, una qualita' sia audio che video che definire PIETOSA e' un complimento
Il DVD sara' in DTS se non erro.... e sara' mio dal primo giorno d'uscita....
Ciao
GdBIl TV curvo è anti-costituzionale
-
06-07-2005, 14:32 #3gian de bit ha scritto:
NON VEDO L'ORA che esce..... Ovviamente acquistero' il cofanetto in alluminio.
E ci scommetto che si vedra' 10 volte meglio di come lo vidi al nuovo cinema UCG cine' di Roma sulla Portuense con 26 sale, una qualita' sia audio che video che definire PIETOSA e' un complimento
Il DVD sara' in DTS se non erro.... e sara' mio dal primo giorno d'uscita....
Ciao
GdBaltrimenti prendo la normale
Seriamente ...
L'ho perduto al cinema ma mi incuriosisce molto.
Pensa che non so neanche di che tratta
Ma mi sembra ci sia la Hilary e allora .....
Io andro a 20.90 Edizione 2DVD
Escono il 21 Settembre !
-
06-07-2005, 14:45 #4Highlander ha scritto:
Seriamente ...
L'ho perduto al cinema ma mi incuriosisce molto.
Pensa che non so neanche di che tratta
!
Al cinema mi e' sembrato che la colonna sonora fosse carente, o addirittura inesistente, nei punti cruciali avrebbe dato ancor piu' risalto alla drammaticita' della storia, forse e' una scelta del regista, o forse sono io che preso dall'intensita' della storia non mi sono reso conto che sotto c'era una colonna sonora
Cmq basta andare qui per la storia :
http://www.milliondollarbaby.it/
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
06-07-2005, 14:50 #5
Grazie Gian !
-
06-07-2005, 18:09 #6Highlander ha scritto:
Grazie Gian !
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
06-07-2005, 18:35 #7
clint
per me il cofanetto sarà quello a 2 dischi in alluminio.
la maglietta non mi interessa.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
06-07-2005, 18:39 #8
Re: clint
greenhornet ha scritto:
per me il cofanetto sarà quello a 2 dischi in alluminio.
la maglietta non mi interessa....... pero' se' fosse quella originale sudata di Hilary....
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
06-07-2005, 18:50 #9
maglietta
e se fossero le mutandine ?
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
07-07-2005, 01:00 #10
Re: Re: clint
gian de bit ha scritto:
Nemmeno a me interessa la maglietta...... pero' se' fosse quella originale sudata di Hilary....
P.S. Ho letto la trama e .... m'attizza !
Ho deciso di prenderlo ... poi Non mi perderei mai ne Hilary ne tantomeno Morgan ... lo adoro ( come attore)
-
07-07-2005, 13:28 #11
Re: Re: Re: clint
Highlander ha scritto:
In tal caso .... dovremo litigarcela !
P.S. Ho letto la trama e .... m'attizza !
Ho deciso di prenderlo ... poi Non mi perderei mai ne Hilary ne tantomeno Morgan ... lo adoro ( come attore)
Ti consiglio prima di acquistarlo di noleggiarlo, perche' e' veramente tosto, nel senso che e' uno di quei film che da collezionista ti piace avere perche' capolavoro, ma che non riguarderai certamente piu di due volte nella tua vita
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
07-07-2005, 16:39 #12
Re: Re: Re: Re: clint
gian de bit ha scritto:
Ciao Roberto
Ti consiglio prima di acquistarlo di noleggiarlo, perche' e' veramente tosto, nel senso che e' uno di quei film che da collezionista ti piace avere perche' capolavoro, ma che non riguarderai certamente piu di due volte nella tua vita
Ciao
GianniIl Mio Impianto
-
07-07-2005, 21:07 #13
Re: Re: Re: Re: clint
gian de bit ha scritto:
Ciao Roberto
Ciao
Gianni
Apposta lo prendero'