Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/15417.html

AUDIOPHILE Sound presenta una nuova rivista dedicata alla presentazione delle ultime novità hardware e software del mondo audiophile: 130 pagine completamente gratuite

Click sul link per visualizzare la notizia.

Il download parte, ma materialmente non inizia a scaricare e rimane così, "appeso".
    Capita solo a me ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Non so se fosse un problema momentaneo, io ho provato ora per la prima volta e l'ho scaricato senza problemi.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN Visualizza messaggio
    Il download parte, ma materialmente non inizia a scaricare e rimane così, "appeso".
    Capita solo a me ?
    Speriamo non sia come il sito dell'INPS con il quale ho litigato giorno e notte ...

Comunque a me si è scaricato in pochi secondi ...
    Ultima modifica di Microfast; 02-04-2020 alle 17:08
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Sarà perché sono quasi 60MB... E meno male, perché la qualità delle immagini è buona. A me il download ha sempre funzionato perfettamente.

Emidio

Ho riprovato un'ora dopo, tutto ok.
    Forse sarà stata la linea in quel momento, meglio così. Sorry ma mi sono dimenticato di avvisare subito.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Anche io l'ho scaricata senza problemi, bella, componenti a dir poco pazzeschi, in realtà ci sono cose per noi umani , tipo SVS e altre cosine interessanti, c'è anche la "nostra" AVM , ma la cosa più pazzesca è l'impianto di Manrico Strappolini , non avevo mai visto quei diffusori, imponenti a dir poco, vero spettacolo!
    La mia sala Cinema: Entra

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •