Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Ciao a tutti, ho da pochi giorni l'ampli in oggetto. Ho però due problemi: 1) l'ampli non sempre viene visto dall'app Heos. Devo staccare la corrente all'apparecchio per qualche secondo per rivedere il PM7000n nell'app Heos. Come posso risolvere la problematica, secondo voi? 2) L'interazione con Alexa è nulla, la skill suggerita dal sito non viene trovata sull'app di IOS. Sapete se in Italia non è ancora attiva la funzionalità?
    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Pucciniano; 04-03-2022 alle 19:31

La prossima settimana questo amplificatore mi dovrebbe arrivare

OK , l'amplificatore mi è arrivato , ci piloto le Q Acoustic 3050i , ma ancora suona un pò freddo , quante ore ci vogliono per rodarlo e sentirsi meglio ? oppure suona proprio cosi ? comunque volevo sapere se questo amplificatore è in grado di pilotare bene le Q Acoustic 3050i o ci vuole qualche altro amplificatore più potente per pilotare le Q Acoustic meglio ?

Scusa, leggo solo ora. Io non sono abbastanza esperto, posso dirti che, venendo da Rotel, a me sembra più caldo del mio precedente.
    Per la seconda domanda, lo uso con le Indiana Line Diva e mi pare vada tutto bene.
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •