|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Xbox One X: demo 4K, HDR e Dolby Atmos
-
08-11-2017, 09:24 #1
Redazione
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/12717.html
Disponibile per il download l'app "Insects: An Xbox One X Enhanced Experience", che dimostra i benefici delle ultime tecnologie grafiche e sonore nella nuova console Microsoft. Annunciati inoltre tre nuovi titoli Xbox 360 ottimizzati e il supporto Dolby Atmos per "Assassin's Creed Origins
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
08-11-2017, 10:41 #2
Questa X sembra sempre di più un prodotto valido ma va capito quanto offra effettivamente in più rispetto alla PS4 Pro , soprattutto in presenza di pochi titoli esclusivi per il 4K/HDR nativo .
Personalmente non ho apprezzato molto il 4k della Pro che, anche su titoli che lo gestiscono bene ( Tomb Raider 2 ) non ha giustificato la spesa di 400 euro per averla ( e per la X Box One X si parla di ben 500 euro )
-
08-11-2017, 11:29 #3
Senior Member
La One X non ha senso se si possiede una PS4pro, ma lo ha senz'altro se in questo momento si è alla ricerca di una nuova console da avere in salotto. Il futuro è la scalabilità dei giochi. Mi aspetto una console nuova ogni 2 anni.
-
08-11-2017, 12:53 #4
Senior Member
Ho la One X da ieri sera, presa in sostituzione di una One S. Mi è sembrato si comporti meglio con i dischi UHD. Ho provato a vedere un po' di Mad Max Fury Road e viene gestito meglio, nel senso che sulla S, notavo rallentamenti in alcune scene, mentre con la X non ci sono stati.