Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/12717.html

    Disponibile per il download l'app "Insects: An Xbox One X Enhanced Experience", che dimostra i benefici delle ultime tecnologie grafiche e sonore nella nuova console Microsoft. Annunciati inoltre tre nuovi titoli Xbox 360 ottimizzati e il supporto Dolby Atmos per "Assassin's Creed Origins

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1.013
    Questa X sembra sempre di più un prodotto valido ma va capito quanto offra effettivamente in più rispetto alla PS4 Pro , soprattutto in presenza di pochi titoli esclusivi per il 4K/HDR nativo .
    Personalmente non ho apprezzato molto il 4k della Pro che, anche su titoli che lo gestiscono bene ( Tomb Raider 2 ) non ha giustificato la spesa di 400 euro per averla ( e per la X Box One X si parla di ben 500 euro )

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    985
    La One X non ha senso se si possiede una PS4pro, ma lo ha senz'altro se in questo momento si è alla ricerca di una nuova console da avere in salotto. Il futuro è la scalabilità dei giochi. Mi aspetto una console nuova ogni 2 anni.

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Modena
    Messaggi
    435

    Ho la One X da ieri sera, presa in sostituzione di una One S. Mi è sembrato si comporti meglio con i dischi UHD. Ho provato a vedere un po' di Mad Max Fury Road e viene gestito meglio, nel senso che sulla S, notavo rallentamenti in alcune scene, mentre con la X non ci sono stati.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •