Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/12551.html

    Atari annuncia ufficialmente l'adozione delle GPU custom AMD Radeon Graphics per la sua retroconsole, che arriverà su Indiegogo entro l'autunno e si baserà su una versione personalizzabile di Linux

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    988

    A parte i collezionisti, non vedo che mercato possa avere questa console visto che i titoli Atari sono gia emulabili su un normale pc da anni essendo giochi con una grafica primordiale. Mi chiedo con i tv 4k che oggi sono la maggioranza dei tv venduti, chi possa mai voler guardare giochi con grafica a 16 colori con una risoluzione che gia sui crt era inguardabile.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •