Il successore di HEVC arriverà nel 2020

OT x AVmagazine:
Basta, riattivo adblock. Di solito lo tengo disabilitato sui siti che frequento a leggere come avmagazine, lo ritengo giusto, ma non ne posso più della doppia pubbicità invasiva che si apre sotto, e che spesso, quando clicco su chiudi, invece mi apre un altra pagina pubblicitaria.

Per progredire in questo ambito serve grande pazienza e lavoro, visto che il settore della compressione video è già molto evoluto. Il 2020 è il target, anche se i prodotti consumer potrebbero arrivare molto più in là, chissà forse anche per l'8k/120p su bluray... ;)

i tv color 2017 saranno in grado di utilizzare questa novita' o dovremo sobbarcarci di altre spese extra poi x vedere i programmi

SE:

sulla ROM contenente il firmware c'è spazio sufficiente per inserire le parti con il nuovo codice E il processore ha la potenza necessaria

E SE, verificato questo,

i produttori riterranno sia meglio fare un aggiornamento gratuito invece di vendere un nuovo modello

ALLORA

non ci saranno problemi, si potrà continuare ad usare il nostro buon vecchio TV.

Già mi immagino nel 2020 col nuovo Codec..

fantozzi.jpg

Hi-Vision8K-3D/Quadriscopico-senza-occhiali-ColorDeep14-Bit-ULTRA/HDR10.000nits-DolbyIpnos da 360 C-A-N-A-L-I..! :eek:

Ultima modifica: