|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Sony VW870 vs. JVC NX9
-
07-12-2018, 14:00 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4K/son...nx9_13902.html
Venerdì 14 e sabato 15 dicembre, presso la nuova sala cinema ad acustica variabile da Videosell a Trezzano, sarà possibile osservare entrambi i videoproiettori più esclusivi del momento
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
15-12-2018, 14:18 #2
Per ciò che ho visto preferisco il Sony 870 senza alcun dubbio anche se le macchine sono molto simili,l’unica cosa che non mi capacito sono i 10000 euro di differenza con il 760 che a mio parere è a detta di un altro che possiede il 760 se non fosse per l’ottica che è molto importante,le immagini riprodotte se non che ai lati sono nitide come al centro,nel 760 un po’ meno,non notavo differenze
-
15-12-2018, 16:07 #3
Quando si sale di fascia, non c'è più una relazione lineare tra prezzo e prestazioni. Nell'audio ad esempio non è strano investire decine di migliaia di euro in prodotti che, all'ascolto, hanno differenze che in tanti giudicano non giustificate dal divario di prezzo. Tra 760 e 870 è lo stesso.
Questo ovviamente secondo il mio personalissimo parere
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
15-12-2018, 22:04 #4
Certamente,senza dubbio!ma l’applauso più grande va alla progettazione della stanza e dell’acustica che a mio parere è stata spettacolare,un bilanciamento ed un equilibrio spaventoso,non era affaticante affatto!complimenti allo staff e a Videosell
-
15-12-2018, 23:42 #5
In effetti anch'io sono rimasto colpito dal lavoro svolto e non vedo l'ora di "sfruttare" la sala per ascolti e confronti solo audio in stereofonia. Sto già pensando all'approfondimento sul sistema MQA: un ascolto alla cieca sarebbe perfetto.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...