|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: CES: OLED LG G7/E7/C7/B7
-
06-01-2017, 08:06 #16
Advanced Member
A conti fatti, rispetto ai modelli 2016, ci sarebbero:
- maggiore luminosità (indispensabile per l'HDR)
- maggiore copertura spazio colore
- minore input lag
- Dolby Atmos
- Assenza audio Harman Kardon (causa acquisizione di Samsung)
- niente più pannelli curvi
Fatta eccezione per la fantascientifica serie W, non mi pare così interessante la proposta di LG per quest'anno: se é corretto credere che il prossimo anno potrebbero riuscire ad avere sia luminosità elevata che 3D (e magari anche il supporto all'HDMI 2.1), le scelte più intelligenti sarebbero cercare un modello 2016 in superpromo, oppure attendere fino al 2018.
Curioso il fatto che, simultaneamente all'accordo di fornitura dei pannelli Oled a Sony (i cui volumi potrebbero risultare superiori a quelli concordati con Panasonic) LG abbia presentato al CES una tecnologia audio simile a quella introdotta dai giapponesi nell'A1E: avranno avuto la stessa idea, l'avranno condivisa (in favore della fornitura) o se la saranno scopiazzata?
-
06-01-2017, 12:06 #17
Senior Member
dolby vision 3d ??
ho avuto questa mia personale intuizione non è per caso che uscirà un supporto 3d per il "Dolby vision 3d" e quindi sarebbe già implementabile in tutti i modelli ?
ho trovato questo articolo che mi ha acceso l'idea:https://www.dolby.com/us/en/brands/d...ngle-book.html
cosa ne pensate?