Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/11785.html

Premio "Best of Innovation" del Consumer Electronic Show 2017, il televisore OLED LG W7 da 2,57mm di spessore verrà prodotto nelle versioni da 65 e 77 pollici, fornite con una soundbar Dolby Atmos in cui viene integrata l'elettronica di bordo, offrendo la compatibilità con quattro formati HDR, piattaforma webOS 3.5 e nuovo telecomando Magic Remote

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ambe'....allora lo compro....

Prezzi folli

Mi ricordo che quando acquistai per l'home cinema il mio cinescopio pagai 1 milione di lire, ma mi informai anche per un plasma 42 pollici che costava 25 milioni... I prezzi sono elevati ma la tecnologia da 1 mm è una primizia per i grandi formati.

Che dire se non...... FANTASTICO!!!
    Perfino la soundbar ha un design incredibile: ricorda un po' Gotham City

Per un W7 77" sarei perfino disposto a perdonare qualsiasi difetto di gestione del moto, del near black e dell'upscaling dei segnali SD!!!

Penso a cosa si potrebbe fare in termini di progettazione d'interni: un perfetto connubio tra arredamento di design e home theatre

P.S Ed ecco finalmente arrivare anche l'OLED Sony..... che dire? Esteticamente bellissimo....... il fatto che al posto delle casse abbiano realizzato uno "schermo vibrante", pero, mi lascia un po' perplesso....

Comunque, a questo punto ho deciso quale shootout vorrei vedere:

Sony XBR-A1E vs Panasonic EZ1000 vs LG W7
    ....e magari anche un bel Loewe Bild 8, e chi più ne ha, più ne metta!!
    Ultima modifica di Sam Cooper; 05-01-2017 alle 06:40

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •