Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/11549.html

In mostra presso lo stand Eutelsat a IBC 2016 il canale HOTBIRD 4k2, trasmesso in UHD/50 Hz a 10 bit con gamut BT2020, mediante il formato HLG Hybrid Log Gamma

Click sul link per visualizzare la notizia.

l'ho sintonizzato sul pana 40dx730, ma non mi pare funzioni l'hdr ibrido! (malgrado il tv supporti hdr10)
    credo ci sia bisogno di un aggiornamento.
    avete notizie in merito a quali tv attualmente in commercio supportano il nuovo sistema hdr?
    secondo me non ce ne sono!

Al momento nessuna tv supporta l'HDR HLG

I Samsung presenti all' IBC avevano una versione sw aggiornata appositamente

Per i modelli 2016 è previsto l'aggiornamento prossimamente

Ne avevo accennato qui

http://www.avmagazine.it/forum/129-p...45#post4614645
    Ultima modifica di ERCOLINO; 13-09-2016 alle 18:00

sai se l'aggiornamento a<rriverà ache per i tv panasonic 2016?

grazie mille

Ciao, guarda ad oggi ancora non si sa bene quando e chi aggiornerà le tv con l'HDR HLG, diciamo che aggiorneranno probabilmente solo i modelli del 2016, decisamente più difficile che l'aggiornamento arrivi su quelli del 2015

avendo letto che all'IFA, panasonic, insieme a sky, ha fatto dei test su HDR HLG spero proprio che sia una tra quelle che rilascerà l'aggiornamento (altrimenti che senso ha aver fatto i test) ovviamente per la serie 2016

grazie ancora

io ho un lg 55ef950, su questo nuovo trasponder mi da intensità segnale 100% e 0% qualità.
    E' un problema di tv che non sa gestire questo segnale ? o un problema di antenna ? stanno già trasmettendo ?

Su eutelsat 4k e funbox4k ho 97%intensità e qualità 100% e vedo senza problemi.

booh

ciao

Ronzino
    si gia trasmettono e il tuo tv non dovrebbe avere problemi .
    controlla il fec se é giusto.
    altrimenti nella ricerca canali imposta scansione cieca. io ho provato entrambe lo soluzioni (impostando e cieca) ed anno funzionato senza problemi.

Peo,

ho controllato il fec 100 volte e provato anche il blindscan...niente... intensità 100% qualità 0%. Quindi traducendo, il segnale sempra forte ma totalmente sminchiato. C'è qualche altro canale che trasmettono su quel trasponder per capire se è un problema di portante a quella frequenza ?

cio Ronzino
    vai su en.kingofsat.net
    ci sono tutti i satelliti e tutte le frequenze, così puoi provare altri canali sullo stesso trasponder
    ci scommetto che è colpa dell'lnb che non va con i toni 22khz (rotto)

verifica e facci sapere
    Ultima modifica di zorro101; 22-09-2016 alle 07:41

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •