|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Pioneer SC-LX501 Dolby Atmos/DTS:X
-
29-07-2016, 08:59 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...sx-_11470.html
Pioneer presenta il primo sintoamplificatore AV della gamma premium 2016, un modello 7.2ch compatibile con l'audio "object based" dotato di amplificazione Direct Energy HD, sette ingressi e due uscite HDMI con supporto 4K/HDR, DAC 32 bit/384 kHz per file hi-res, upscaling 4K, ingresso fono MM, streaming multiroom con tecnologia FireConnect, servizi internet e App per device iOS/Android
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
14-08-2017, 11:00 #2
Senior Member
Salve, io sarei interessato a prenderlo, chi lo ha già cosa può dire sulla qualità?
-
25-11-2017, 14:37 #3
Senior Member
Ciao,non so se qualcuno può aiutarmi. Ho questo splendido sintoamplificatore Pioneer. Ho notato che quando cambia una scena, per esempio dal film a menu del film, oppure se metto in pausa il video per qualche minuto, si avverte un click sul sinto Pioneer, lo stesso click che si avverte quando si accende; ma non è spento. E' come se il sinto ogni volta che cambio immagine debba riattivarsi. Non so se lo ha sempre fatto, ma ora ci faccio caso. Sapete perchè? Forse ho settato qualche cosa dal menu che determina interruzione del flusso?