• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Suicide Squad anticipato al 13 agosto

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema/suicide-squad-anticipato-al-13-agosto-_11454.html

Warner Bros Italia anticipa di cinque giorni l'uscita del film sui criminali DC Comics, organizzando al contempo un evento dedicato a fan e cosplayer, che potranno assistere, il prossimo mercoledì 3 agosto a Roma, all'anteprima assoluta delle imprese di Will Smith, Margot Robbie, Jared Leto & soci, oltre ad interagire con il cast al completo in collegamento da Londra

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
... non vedo l'ora di gustare in azione quella bambola sexy super-schizzata e chissenefrega se non è spesso come un film francese, nei film DC Comic cerco altra roba .. e come ha scritto un tizio nei commenti post-articolo che hai indicato: "se non piace alla critica é sicuramente un bel film" ... :Perfido:
 
Il marketing...tutto questo cinema sul Joker di Leto ( il taglio dei capelli più seguito da quello della Panicucci )...secondo attore più pagato del film....e lavora per 10 minuti scarsi :D:D
Anche l'intrattenimento 'leggero' può esser di qualità, vedasi Deadpool.
Un film vuoto è vuoto anche se è zeppo di attori, effetti speciali e donne seminude ( che poi, più in dettaglio di come si è vista nel film di Scorsese... ci sono solo le radiografie )
 
Top