Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Suicide Squad anticipato al 13 agosto

di Riccardo Riondino, pubblicata il 25 Luglio 2016, alle 09:28 nel canale CINEMA

Warner Bros Italia anticipa di cinque giorni l'uscita del film sui criminali DC Comics, organizzando al contempo un evento dedicato a fan e cosplayer, che potranno assistere, il prossimo mercoledì 3 agosto a Roma, all'anteprima assoluta delle imprese di Will Smith, Margot Robbie, Jared Leto & soci, oltre ad interagire con il cast al completo in collegamento da Londra

- click per ingrandire-

Warner Bros. Italia ha deciso di abbreviare l'attesa dei fan, anticipando l’uscita di "Suicide Squad" a sabato 13 agosto. L'altissimo ‘hype’ generato dalla prospettiva di vedere all'opera il team di super cattivi, si è rivelato superiore alle più rosee aspettative, partendo dalla ‘fan base’ ma crescendo poi in maniera capillare anche tra gli appassionati del genere.


- click per ingrandire -

Il merito va diviso tra gli spettacolari trailer diffusi nel corso dei mesi e il cast stellare chiamato ad interpretare i peggiori cattivi di sempre dell’universo DC Comics. Su tutti Jared Leto nei panni del Joker, Margot Robbie in quelli dell’affascinante Harley Quinn e Will Smith nel ruolo di Deadshot.

Per i fan più accaniti ci sarà anche un appuntamento speciale nella giornata di mercoledì 3 agosto, presso l'Isola del Cinema di Roma. A partire dalle 17.30, appassionati e cosplayer del mondo DC potranno giocare per conquistarsi la possibilità di assistere, in anteprima assoluta, alla proiezione del film.

Durante l'evento ci sarà anche una connessione con la premiere europea che si terrà lo stesso giorno, nel corso della quale i fan potranno interagire con il cast di Suicide Squad, collegato in diretta dal "red carpet" di Londra.

La colonna sonora originale del film, distribuita da Warner Music Italia, contiene classici come "Bohemian Rhapsody"assieme a brani inediti di Twenty One Pilots, Skrillex, Wiz Khalifa e molti altri. Sarà disponibile dal 5 agosto, mentre del film (master DI 4K, A/R 2,35:1) è prevista l'uscita anche in versione 3D.

Sito ufficiale del film: www.warnerbros.it/suicidesquad

Fonte: SW Service



Commenti (4)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: AlbertoPN pubblicato il 03 Agosto 2016, 14:53
Commento # 2 di: lupoal pubblicato il 03 Agosto 2016, 15:59
... non vedo l'ora di gustare in azione quella bambola sexy super-schizzata e chissenefrega se non è spesso come un film francese, nei film DC Comic cerco altra roba .. e come ha scritto un tizio nei commenti post-articolo che hai indicato: se non piace alla critica é sicuramente un bel film ...
Commento # 3 di: AlbertoPN pubblicato il 03 Agosto 2016, 16:39
Margot Robbie, divenuta icona nel lupo di WS .......

brutta brutta, si !
Commento # 4 di: MelvinUdall pubblicato il 04 Agosto 2016, 10:28
Il marketing...tutto questo cinema sul Joker di Leto ( il taglio dei capelli più seguito da quello della Panicucci )...secondo attore più pagato del film....e lavora per 10 minuti scarsi
Anche l'intrattenimento 'leggero' può esser di qualità, vedasi Deadpool.
Un film vuoto è vuoto anche se è zeppo di attori, effetti speciali e donne seminude ( che poi, più in dettaglio di come si è vista nel film di Scorsese... ci sono solo le radiografie )