|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Nuovi DVD Recorder Sony Double Layer
-
23-03-2005, 11:17 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/105.html
Sony introduce a marzo un nuovo DVD Recorder ad alte prestazioni e, due mesi dopo, due registratori HDD/DVD con hard disk da 250 e 160 GB, che offrono la compatibilità con il formato DVD+R DL
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
23-03-2005, 18:44 #2
un pensierino quasi quasi....
anche se troverei più comodo un'unità che associa ad un hd ed a un dvd anche un vhs stereo....
Quell'LG(peccato la marca) di Highlander ad esempio....
walk on
sasadf
p.s.:ma novità invece sul fronte dvd player top di gamma per fronteggiare il 868 PIO e il 3910 Denon?
-
25-03-2005, 11:14 #3sasadf ha scritto:
....Quell'LG(peccato la marca) di Highlander ad esempio....
walk on
sasadf
Sony gia' produce un apparecchio simile all'LG ma solo in USA, quindi ahime NTSC !!!la sigla mi pare sia RDR-VX500
Da noi altre brand ( Pioneer o Panasonic ) producono i combo ma prima di tutto NON sono Dual Standard ( o fanno i + o fanno i meno ) poi il VCR incluso NON e' un 6 testine !!!
La notizia dei nuovi Sony e' interessante per il fatto del Double Layer ( Il mio LG ha tutto tranne questo ).
Bisognera' vedere se Sony fara' il sostituto del VX500 utilizzando un GX210 come recorder, in pratica un VX 500 Double Layer e...
SOPRATUTTO ...se si decideranno a distribuirlo in Europa in versione PAL.
Poi ....nei confronti del mio LG .... va visto se questo ipotetico Sony fara' uscire tutto dalla presa Component come fa il mio LG
e per tutto... intendo oltre al DVD .. il VHS il Sinto TV e tutto cio' che e' connesso alle prese di ingresso sia SCART che RCA e DV !!!
Ciao
P.S. sasa ... se il Double Layer NON e' un requisito essenziale per te ... dagli un occhiata all'LG che ho io !!! E' un ottimo rapporto qualita'/prezzo.
Quanto al marchio ...... fai finta che sia Lunga Goduria invece di LG che ti provoca l'orticaria