Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/10814.html

    Uno dei maggiori specialisti britannici dei sistemi di altoparlanti, svelerà alla fiera di Las Vegas la nuova gamma di vertice, composta da sette modelli per impieghi stereo e multicanale, dotati di nuovi trasduttori e cabinet dalla raffinata lavorazione a mano

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.989

    ho preso due piccioni con una fava
    ho ascoltato oggi le PL 300 II, fianco a fianco alle b&w 802 d3, elettroniche tutte MC serie 1100 con pre a valvole e due finali mono quad bal 301.
    devo dire che questi nuovi finali MC mi hanno un po stupito: con casse del genere suonano senza alcuna costrizione e senza neanche esagerare col volume.
    tornando alle casse, non starò ora a fare un resoconto dettagliato dei vari CD ascoltati con entrambe, ma penso di poter affermare che a chiudere gli occhi, si farebbe un po' di fatica a capire quale delle due stia suonando e non è detto che l'azzecchi.
    complice la diversa impostazione delle serie 800 ma sicuramente per le migliorie apportate da MA alla PL, che esibisce ora un basso ben articolato e preciso e un medio più raffinato, tanto da assomigliare al b&w.
    il nuovo tweeter è più discreto e il tono generale a tratti può diventare più caloroso rispetto alle b&w, almeno con quelle elettroniche, ma la sensazione è quella di un suono molto coerente e veritiero.
    io avrei forse preferito una versione di tweeter un po' più simile alla precedente, ma andrebbero provate anche con altre elettroniche prima di sbilanciarsi in valutazioni definitive. in quella situazione, non mi sono sembrate casse dal carattere molto aperto, come potevano essere le precedenti, al contrario, con certi brani potrebbero sembrare un tantino calde.
    gran belle casse se si considera anche la differenza di prezzo.
    Ultima modifica di Falchetto; 12-03-2016 alle 02:14
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •