• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Meliconi: cover per selfie

No dai ... davvero questa è una news da AV Magazine ? :eek:

Non ho nulla contro di te Franco o altri, ma mi aspetterei una news del genere su di un portale generalista, tipo DDay.it o HDBlog, non su di un forum tecnico, quasi verticale come questo.

Poi magari mi sbaglio io ..... diciamo che è un ragionamento a voce alta. :)

Condivido pienamente

Ma forse e' perche' quando vedo in ogni luogo decine di persone con i loro bastoncini che invece di "guardare" cio' che hanno di fronte, pensano solo a farsi autoscatti e le pagine della rete piene di autoscatti di personaggi VIP o presunti tali che si fotografano in ogni momento della giornata (interessantissimo sapere che si lavano i denti o quale abito abbiano scelto) mi viene una tristezza...

Magari hai ragione e non è una news strettamente da AV Magazine, ma potrebbe e dico sperandolo, potrebbe portare un indotto indiretto in qualche maniera per le tristi ragioni esposte dall'amico dakhan, e che permette di mantenere il portale verticale e non trasformarlo in "orizzontale".... in tutti i sensi.

A proposito di selfie , nella pubblicità "sensitiva" (quel quadratino che varia) mi è apparsa l'offerta per una giraffa cinematografica con ruote , molto comodo girare con quella per i selfie :D