Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Meliconi: cover per selfie

di Franco Baiocchi, pubblicata il 06 Novembre 2015, alle 13:57 nel canale ACCESSORI

“Meliconi presenta due nuove custodie per smartphone dedicate ai selfie con la possibilitÓ di gestire il telefono con una sola mano grazie all'asola o all'elastico presente sul dorso della custodia”

Meliconi amplia la sua gamma ONE HAND LINE con due nuove custodie per smartphone:

-Il GUSCIO salvatelefono realizzato in gomma antishock di 1,8 mm di spessore, che protegge da urti e cadute. La novità più importante è l’ASOLA ONE HAND, grazie alla quale si potrà utilizzare il proprio smartphone con una sola mano, scrivere messaggi, navigare e scattare selfie evitando rischi di cadute accidentali. L’asola permette anche di usare il telefono in modalità stand orizzontale, oppure può essere utilizzata come porta auricolari e cavi. Il Guscio è realizzato per smartphone come iPhone 6/6Plus, iPhone 5/5s,  Galaxy S6, S5, S4, S3/S3Neo, A3, A5, A7 e Core Plus, Nokia Lumia 630/635. Disponibile in 3 colorazioni: bianco, nero e Radiant Orchid. Prezzo indicativo al pubblico: 14,99 euro.

-la Cover SELFIE realizzata in policarbonato, con inserti posteriori in similpelle. Come il guscio è dotata di un elastico cucito sul retro, che fornisce le stesse caratteristiche dell'asola come utilizzare lo smartphone con una sola mano,la funzionalità Holder e porta auricolari. SELFIE è realizzata in specifiche versioni per iPhone 6, iPhone 5/5S, Samsung Galaxy S6, Galaxy S5 e Galaxy S3/S3Neo, ed è disponibile in 2 colorazioni: black/orange e beige/gold.  Prezzo indicativo al pubblico: 14,99 euro.

Le cover sono in vendita sul Sito Meliconi e nei migliori negozi di elettronica. Per maggiori info: www.meliconi.com

 



Commenti (4)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Alberto Pilot pubblicato il 06 Novembre 2015, 14:46
No dai ... davvero questa è una news da AV Magazine ?

Non ho nulla contro di te Franco o altri, ma mi aspetterei una news del genere su di un portale generalista, tipo DDay.it o HDBlog, non su di un forum tecnico, quasi verticale come questo.

Poi magari mi sbaglio io ..... diciamo che è un ragionamento a voce alta.
Commento # 2 di: Dakhan pubblicato il 06 Novembre 2015, 15:03
Condivido pienamente

Ma forse e' perche' quando vedo in ogni luogo decine di persone con i loro bastoncini che invece di guardare cio' che hanno di fronte, pensano solo a farsi autoscatti e le pagine della rete piene di autoscatti di personaggi VIP o presunti tali che si fotografano in ogni momento della giornata (interessantissimo sapere che si lavano i denti o quale abito abbiano scelto) mi viene una tristezza...
Commento # 3 di: Franco pubblicato il 06 Novembre 2015, 18:02
Magari hai ragione e non è una news strettamente da AV Magazine, ma potrebbe e dico sperandolo, potrebbe portare un indotto indiretto in qualche maniera per le tristi ragioni esposte dall'amico dakhan, e che permette di mantenere il portale verticale e non trasformarlo in orizzontale.... in tutti i sensi.
Commento # 4 di: FabrizioA pubblicato il 06 Novembre 2015, 18:43
A proposito di selfie , nella pubblicità sensitiva (quel quadratino che varia) mi è apparsa l'offerta per una giraffa cinematografica con ruote , molto comodo girare con quella per i selfie