Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 16 di 16
  1. #16
    Data registrazione
    Jul 2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.076

    TheSunchaser, il mio intervento era solo per dire che il problema di EWS è a parer mio anche più grave dell'aspect ratio, perché ha un master non all'altezza.

    E' vero che EWS non è stato approvato da Kubrick riguardo l'aspect ratio, ma è ragionevole supporre che lo avrebbe fatto, perché a quanto ne so, nessun cinema, a parte qualche sala d'essai (ammesso che ce ne siano ancora, soprattutto dopo l'avvento del digitale), è in grado di proiettare un film in formato 1,37 o 1,33 in maniera corretta per via degli schermi e delle ottiche necessarie.
    Barry Lindon: quale sia il formato corretto di quel film non lo so (forse 1,66?), ma per lo meno il master è di ottimo livello tecnicamente parlando ed è già qualcosa.

    Riguardo la differenza tra 1,85 e 1,78 personalmente non ne ho mai fatto un problema, la differenza è davvero minima, ma posso capire che a qualcun possa dar fastidio.
    Ultima modifica di alpy; 28-09-2014 alle 18:42


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •