Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/9195.html

L'emittente satellitare ed il provider hanno stretto un accordo che riguarda l'intera offerta televisiva di Sky, in virtù del quale i contenuti disponibili sul satellite saranno veicolati, in alta definizione, anche sulle reti Telecom in fibra ottica, tramite un decoder realizzato ad hoc

Click sul link per visualizzare la notizia.

Due cose :
    1^) Fibra? Cos'è? Il sogno proibito? Nel 2015? Magari nei centri urbani (niente periferia) delle metropoli, gli altri..magari ISDN
    2^) Sky & Telecom? Ma non è partner (Sky) di F.W.? Insomma la 'rete' è sempre una prerogativa Telecom....
    arecata proviene dal pianeta Blasel

garantendo quegli standard di qualità che da sempre sono associati al brand Sky
    Su questo avrei molto da dire.. compressioni assurde sui canali SD che risultano inguardabili, con bit rate al di sotto dei canali free del DTT. Per i canali HD non è che vada meglio, specie su quelli di cinema dove si notano solarizzazioni a gogo.

@arecata @Plasm-on

Siamo alle solite...secondo il più bieco costume italiota e completamente idiota:

1) Telecom continua a ritenersi come decenni fa il padrone assoluto e monopolista della "rete" nella nostra scassatissima nazione

2) Sky continua a ritenersi l'unica in grado a fornire agli squattrinati cittadini italiani la qualità assoluta...perfetta...non compressa...eccelsa...sia via parabola sia via "compare" in questo caso la credulona Telecom che ha preso il posto di Fastweb...e poi promettono anche per il futuro le trasmissioni in 4 K....

CHE DIO CI SCAMPI E LIBERI DALLA SKY DI MR. MURDOCH E COMPARI...!!!

Personalmente non mi lamento ...

1. non ho problemi sui programmi Sky;
    2. nessun problema di blocco (nel passato qualche problemino di macrobloking) dovuto a spostamento della parabola ma prontamente risolto;
    3. Sky Go dopo le vicessitudini dell'aggiornamento con KIT e Kat và che è una meraviglia ....
    4. anche se la qualità non è il massimo (non credo poter pretendere la qualità di un BD) i programmi in HD, in generale, li vedo bene mentre di quelli in SD mi accontento .....

Pertanto ben vengano certi accordi se possono sempre più migliorare la qualità dei servizi ... magari dimunuendo i prezzi !!

Citazione Originariamente scritto da Mac Pro Visualizza messaggio
    Siamo alle solite...secondo il più bieco costume italiota e completamente idiota:

Per quanto mi riguarda, visto che mi hai citato, la mia incredulità è solo inerente la fibra su larghissima parte del nostro territorio, e non solo limitata al centro di città come Milano e Roma, escludendo le periferie e poi il resto d'Italia entro il 2015.

Inoltre mi è apparso strano il connubio Telecom - Sky come esordio assoluto, essendo Sky il partner del provider F.W.

io al posto di Sky invece che pianificare mirabolanti azioni commerciali ipotizzando un supporto hardware (la rete su fibra ottica) ancora oggi limitato a pochissime aree in Italia (le grandi città.. manco tutte... e amen) porrei maggiore attenzione alla qualità dei nuovi prodotti introdotti sulla piattaforma satellitare... mi riferisco nello specifico al nuovo canale Sky Atlantic HD che sta trasmttendo con una QUALITA' NETTAMENTE INFERIORE a quanto fatto su Sky Cinema 1 HD (anche in questi giorni)... basso bitrate, immagine slavata con neri alti... basta guardare la trasmissione del Trono di Spade (terza stagione) in onda in questi giorni per rendersene conto, una schifezza!

occore maggiore attenzione alla qualità del servizio fornito ai vostri attuali abbonati e meno puro quanto inutile marketing... gentile Sig. Andrea Zappia io sono un vostro cliente da più di 10 anni e sono scontento del prodotto che in questo momento sto pagando...

meno canali e più qualità, grazie
    Ultima modifica di lupoal; 12-04-2014 alle 11:42

Perfettamente d'accordo con lupoal!

Mi aggrego volentieri ai due precedenti

il bitrate, la fibra...

non si ci crede, leggo varie pubblicità per chi non ha nessuna o una non buona connessione di passare al servizio di rete satellitare e poi chi lo ha sky, passa al cavo...

magari e ripeto magari le due cose sono sconnesse, ma i sigori di sky prima di uscirsene con queste fesserie si facciano un giro per il bel()paese e poi dopo ritornino a offire questo servizio se hanno coraggio...

Citazione Originariamente scritto da cridesmo Visualizza messaggio
    Perfettamente d'accordo con lupoal!
    Idem....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •