|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: NAB: OLED Sony 4K 30" quasi pronto...
-
10-04-2014, 08:40 #1
Redazione
- Data registrazione
- Feb 2005
- Messaggi
- 2
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/avprof...onto_9179.html
Al NAB Sony porta l'ultima evoluzione del monitor con tecnologia OLED a risoluzione 4K, con rapporto di contrasto elevatissimo, assenza di motion-blur e quasi pronto per il lancio che dovrebbe avvenire entro la fine dell'anno.
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
10-04-2014, 18:07 #2
@ Emi-Dio (perché sei un Dio quando vuoi...) Frattaroli
"Prezzo e disponibilità ufficiali - ovviamente - manco a parlarne."
OK...ti comprendo, Emidio...ma...
SE TU FOSSI DISPOSTO A TORTURARE UN POCHINO I SIGNORI DELLA SONY, ESTORCERESTI LORO ALMENO PUN'INDICAZIONE DI MASSIMA...
-
11-04-2014, 16:29 #3
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Mi sa che il problema non è la capacità di Emidio, ma il fatto che nemmeno chi va alla fiera come espositore conosce gli effettivi piani della produzione. Visto che è gia l'anno scorso era stato mostrato come prototipo e quest'anno è esposto ancora un prototipo, penso che Sony lo abbia mostrato piu per altro per non farsi surclassare almeno nell'immagine da LG che gia ha in vendita tv con pannello Oled.
-
11-04-2014, 17:03 #4
Non parlerebbero neanche sotto tortura. Credetemi.
E comunque è altamente probabile che un prezzo non l'abbiano ancora definito. Il prodotto è praticamente pronto, non più protetto da transenne e molto lontano dagli sguardi ravvicinati, come succedeva l'anno scorso... Il prototipo che è al NAB è senza alcuna "protezione" ed è possibile anche toccarlo, osservare anche il pannello posteriore (ancora senza ingressi).
Insomma, il prodotto c'è. Secondo me non si tratta di un esercizio di stile o di una mossa di marketing. Sono già anni che Sony vende monitor con tecnologia OLED, con diagonali fino a 25 pollici e fino a risoluzione full HD. Non solo: da più di un anno sono alla seconda generazione, con eliminazione dei problemi con angoli di visione elevati. Inoltre, esiste una vera e propria gamma con tre linee di prodotto, a seconda della qualità di selezione del pannello e della qualità del DSP video integrato, con ingresso a 10 bit oppure a 12 bit. Ed è altamente probabile che il nuovo monitor 4K si innesti in due delle linee già esistenti.
Secondo me, a Sony resta da definire solo il prezzo è sono certo che non dovremo aspettare ancora un anno per conoscerlo.
EmidioUltima modifica di Emidio Frattaroli; 11-04-2014 alle 17:07
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...