Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 39

la cosa più furba da fare è spulciare sempre la programmazione per tutta la settimana successiva e mettere a registrare i film che ci interessano. io ne ho 20 in lista , per esempio

Finchè non mettono film in hd questo servizio per me resta inutile...possono migliorarlo quanto vogliono...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ma perche' si continua a dire male di Sky? sono d'accordo che ha un costo, ma sinceramente la qualita' e' ottima sulla maggior parte dei canali, probabilmente chi si lamenta non ha un buon puntamento della parabola, ma i canali cinema, sport, specialmente su Eurosport, sono veramente di alto livello. ma vogliamo mettere la programmazione, i tanti canali tematici che ci sono in confronto con la qualita' e pochezza delle TV sul digitale terrestre? Sky e' stato e sara' il precursore in Italia per tutte le novità in campo audio video e sinceramente spero che vada avanti cosi per molto tempo. Basta poco per cambiate la qualita' del segnale e solo chi non ha mai provato a sistemarsi l'antenna da solo, come ai vecchi tempi, non capisce la qualita' del segnale di Sky

Infatti io non critico sky su tutto...altrimenti non sarei abbonato da 10 anni con loro... sto solo criticando questo servizio...che per me con assenza di canali HD non ha senso.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

sistemando bene la parabola non cambia certo la qualità delle immagini

Citazione Originariamente scritto da senigalliese Visualizza messaggio
    probabilmente chi si lamenta non ha un buon puntamento della parabola [...] Basta poco per cambiate la qualita' del segnale e solo chi non ha mai provato a sistemarsi l'antenna da solo, come ai vecchi tempi, non capisce la qualita' del segnale di Sky
    Cosaaaaa?????
    Mi sa che non hai ben chiaro come funzionano le trasmissioni digitali (di qualsiasi natura esse siano!!!)

Gianluca

@ senigalliese
    Non si capisce cosa c'entri il tuo intervento con l'argomento della discussione. Qui si parla solo dell'utilità di un servizio ben specifico, non della qualità della programmazione o del segnale (che però tu riesci a migliorare ruotando la parabola. .)
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

E' un servizio che per molti può essere utile per altri no, io personalmente ho Sky solo per l'HD, tutto il resto mi interessa poco o nulla, chi come me si accorge che il film in HD è già iniziato e preme il tasto Blu ci rimarrebbe male se il Film ripartisse, come credo che sia, in SD.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Il servizio è proprio in HD ... provato già ieri sera. Da quando pigio il tasto Blu alla ripartenza del film .. 19 secondi netti.
    Non avendo confronti non sò se è poco o tanto !!! personalmente come già scritto, per me, servizio utilissimo.

Citazione Originariamente scritto da aletta01 Visualizza messaggio
    Il servizio è proprio in HD ... provato già ieri sera. Da quando pigio il tasto Blu alla ripartenza del film .. 19 secondi netti.
    Non avendo confronti non sò se è poco o tanto !!! personalmente come già scritto, per me, servizio utilissimo.
    HD? Allora ottimo !
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Ah! Allora si!

E infatti mi sembrava strano, altrimenti non avrebbe avuto tanto senso come gia' ho detto, a me pero' ancora sta funzione non c'e' , ho myskyHD ultima generazione di GUI , collegato in rete , e non c'e' , sono anche andato nel mio profilo web di Sky nelle opzioni da attivare (come da loro segnalato) ma non ho nessuna funzione "Restart" da attivare.
    Probabilmente l'attivano un po' alla volta non a tutti.... (come mi pare di aver letto sul loro sito).

Ad ogni modo felice di leggere che confermate che sia in HD !! Ottima funzione, mi e' capitato una miriade di volte di vedere un film che mi interessasse gia' iniziato, e rimanerci male del fatto che nella programmazione settimanale non lo rimandavano (in modo da poterlo mettere in registrazione).

Ottimo
    Ultima modifica di gian de bit; 07-12-2013 alle 15:39

Non occorre far nulla !!!

L'aggiornamento è automatico. Probabilmente sono stato tra i primi a vedersi attivato il servizio.
    Appare in basso al riquadro video un rettangolino azzurro in cui viene chiesto se far partire il film dall'inizio oppure chiudere.
    In ogni caso non è attivo su tutti i film ma su una buona parte.
    Ultima modifica di aletta01; 07-12-2013 alle 16:04

Se non ė ancora attiva la funzione basta effettuare manualmente l'aggiornamento del decoder.

Citazione Originariamente scritto da aletta01 Visualizza messaggio
    Il servizio è proprio in HD ...
    Sei sicuro che sia in hd? dalla dimensione dei file e dalla qualità io non direi ....anche se in partenza da il logo dei canali cinema HD.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •