Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/mobile...iche_8504.html

Il nuovo smartphone di Google, nuovamente prodotto da LG, si appresta a debuttare sul mercato entro questo mese e alcuni documenti ne svelano parte delle specifiche

Click sul link per visualizzare la notizia.

Notizia giù vecchia!
    Avrà una batteria da 2300 per la versione da 16GB (299$) e da 3000 per la versione da 32GB (399$)
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Sulla carta mi sembra molto più interessante l'Oppon1 del quale abbiamo letto le caratteristiche alcuni giorni addietro.

La fotocamera di "soli" 8 Megapixel?

Oramai, lo standard dei top di gamma è di 13 Megapixel.

Per il resto, batteria non separabile, porta mini HDMI e slot miniSD non presente, mi sembra un ottimo prodotto.

Costa la metà di un iphone 5S. Mi chiedo per quanto tempo ancora gli utenti Apple accetteranno questo INUTILE salasso.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Citazione Originariamente scritto da Maxt75 Visualizza messaggio
    Costa la metà di un iphone 5S.....
    Fino a quando la Apple continuerà a creare prodotti con una integrazione hardware-software quasi perfetta, si possono prendere tutti i miei soldi per quanto mi riguarda.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Citazione Originariamente scritto da wercide Visualizza messaggio
    Fino a quando la Apple continuerà a creare prodotti con una integrazione hardware-software quasi perfetta, si possono prendere tutti i miei soldi per quanto mi riguarda.
    ben detto! In tanti sottovalutano il valore aggiunto che dà solo Apple riguardo l'integrazione che dici. Significa, in parole spicciole, che un iPhone non scassa i maroni! Non devi lavorare tu per farlo funzionare, lavora lui per te, come banalmente dovrebbe essere...

Vorrei proprio vedere con quale altro telefono si può installare un backup su un tel nuovo (caso di perso o rubato) e riavere così una copia identica spiccicata del telefono perso.

ottimo, davvero ottimo così come il nuovo nexus 7...continuate così
    Io uso Iphogna da una vita e la stabilità è al top, è un compagno silenzioso di lavoro e svago, ma con molti limiti di smanettamento, cosa fondamentale per avere stabilità sempre
    2 appunti alla Apple:
    1) la storia che Jobs aveva lasciato dei progetti per il futuro è una balla colossale, dall'iphone 4 non c'è stato nulla di veramente innovativo e fondamentale da avere in più, tanto che ormai non è più un "must"
    2) hanno la pretesa di poter vincolare il mercato ed i clienti, peccato che ormai la gente cerca uno schermo più grande e come dimensioni hanno sballato il 5 e l'ipad mini... ed il mercato risponde...lentamente...ma risponde di conseguenza
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

Una volta si guardavano le specifiche, ora visto che sono stati strasuperati nell'hardware si deve guardare la stabilita' software-hardware. Insomma ce ne' sempre una..
    La cosa strana e' che io possiedo un Samsung che e' un fulmine ed e' stabile per cui mah.
    Ultima modifica di Maxt75; 09-10-2013 alle 14:08
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Citazione Originariamente scritto da gius76 Visualizza messaggio
    Vorrei proprio vedere con quale altro telefono si può installare un backup su un tel nuovo (caso di perso o rubato) e riavere così una copia identica spiccicata del telefono perso.
    Se proprio non ci si accontenta delle applicazioni gratuite o a pagamento in giro per il market di Android (e ce ne sono di valide) il mio centro di Assistenza Samsung di fiducia con 10 euro effettua un backup completo da un vecchio (anche danneggiato) ad un nuovo smartphone di qualsiasi marca.
    A parte questo non vorrai farmi credere che questa caratteristica rientri tra quelle che ti hanno convinto a scegliere un iphone! Dai, non ci credo! Ho un paio di amici che comprano l'iphone da quando esiste e finalmente stanno cominciando ad ammettere che qualcosa non quadra più nel suo rapporto qualità/prezzo rispetto agli altri top di gamma (Max uno di questi è il Benjo!!!); ne discutiamo spesso ed anche loro stanno accettando il fatto che negli ultimi tempi lo sviluppo tecnologico dimostrato dagli attuali smartphone top di gamma non ha più nulla da invidiare a Apple. Prima di passare al mio attuale Nexus 4 mi sono preso un mese di riflessione per studiare tutti i top di gamma di tutte le marche, ho guardato diversi videoconfronti su siti specializzati quale ad esempio telefonino.net e molti di quasti ho avuto la fortuna di provarli e stressarli personalmente (incluso l'iphone 5). Il personalissimo risultato è che sono tutti ottimi prodotti e imho pronunciare frasi quali "questo è migliore di quello in tutto" equivale al concetto di tifo in ambito sportivo! La mia conclusione è stata che il migliore non esiste, invece esiste il telefono più adatto alle proprie necessità che, nel mio caso, è risultato essere il Nexus 4.
    Detto questo la cosa che mi ha scioccato di più non è tanto il costo di un iphone rispetto agli altri, ma l'aver constatato (dopo molte prove sul campo sia dirette che emerse da parecchi videoconfronti) che diversi modelli ne escono complessivamente alla pari e costano meno, o addirittura nettamente di meno (come nel caso del Nexus 4 e Note 2).
    Io non sono un anti-apple ma obbiettivamente parlando oggi, a meno che uno non sia un superfan di questo marchio (e posso capirlo), non è più conveniente scegliere un iphone. In considerazione di ciò non posso che attendere con curiosità l'uscita di questo nuovo smartphone e, dando per scontato che senz'altro avrà diverse chicche in più rispetto alla precedente versione, ipotizzo che si dimostrerà un ottimo prodotto...
    Ultima modifica di robertocastorina; 09-10-2013 alle 18:45
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Datemi retta...non snobbate l'Oppon1!

5" !?

questa corsa a chi ce l'ha più grosso...intendo il display è qualcosa che mi lascia di stucco, a tutto vantaggio di Apple che rimane, per ora sui 4" da carro armato...io ho un iphone5 bello e ultracompatto che sarà caduto a terra non ricordo quanti migliaia di volte e sempre li integro...mio cognato con Galaxy Note II è con schermo incrinato dal day2 perchè "scivolato" per terra...questi grossi schermi sono una piaga, allo stato attuale della conoscenza dei "vetri"...l'occhio farà anche meno fatica ma attenti alle cadute...anche sulla sabbia

Ma per favore! Ho visto tanti di quelli iphone "andati" che metà basta! Un amico fa riparazioni anche di cellulari e sono soprattutto gli iphone che gli arrivano con lo schermo crepato...

E poi il problema non è la dimensione dello schermo ma come cade. Se cade di lato i vari Gorilla Glass ecc salutano!
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

giorusso,
    premettendo che in questa discussione sei il primo ad aver nominato la dimensione del display come discriminante di scelta, vorrei farti presente che le esperienze capitate a te ed al tuo amico rappresentano due aghi in un pagliaio a ciò che può succedere ad un cell dopo una o più cadute! Ho posseduto un misero galaxy wonder per 2 anni e, nonostante le innumerevoli cadute che ha subito, è ancora perfettamente funzionante e con lo schermo intatto in mano a mia moglie!
    Come puoi capire il tuo esempio non è indice di nulla.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

iPhone 4:
    Sensore di prossimità guasto,cambiato telefono.
    Microfono guasto dopo soli due mesi su quello nuovo, non mi sentono, odissea e ancora non risolto.
    Samsung galaxy s1 per aprirlo lo butto per terra di taglio , scuola dei miei figli,sta resistendo in mano ai miei figli (3 e 4 anni) da due anni, indistruttibile.
    iPhone 4:
    Caduto tre volte sono saltati display avanti e dietro, da buttare.
    Backup fatto due volte ed entrambe le volte perse metà delle applicazioni e parecchi contatti

E mi dovrebbe fregare che ė stabile quando ė un telefono pieno di magagne e delicato come un cristallo?
    A mai più apple.......
    Vivo felicissimo con un modesto ascend p6
    Ultima modifica di batmax63; 12-10-2013 alle 09:26
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •