Oppo BDP-103D con Darbee Visual Presence

ma con sorgenti esterne?

ma l'oppo 103d farà il passthroug anche da sorgenti esterne per abilitare il darbee o solo da riproduzione interna? e si si quale sarà il ritardo applicato? perchè ad esempio io che lo uso con il gaming pc ed xbox mi ritroverei con qualche problemino di lag...
 
Come ho scritto nell'articolo dovrebbe funzionare anche da sorgenti esterne, mentre per il lag presumo verrà mantenuta la modalità gaming del DVP5000.
 
per uniformarsi ai nuovi standard e per renderlo un po' più duraturo nel tempo.....bastano queste motivazioni?:-)


Se ti dico di no ? :D

Per un BD 1080/24p basta ed avanza una 1.4a e se intendi in out per fare lo scaling a UHD 4K/60p non avrebbe molto senso pratico oggi come oggi. Quando uscirà un decoder SKY UHD che potrà beneficiare di un deinterlaccio a quella risoluzione (UHD 4K/60i) verosimilmente saremo all'Oppo 125 come modello :D con chip interni in grado di eseguire quelle operazioni senza problemi.

Una HDMI 2.0 su di un prodotto così è quasi un non senso, se mi passi il termine.
 
Certo, questo Darbee è portentoso. All'ultimo TAV da homecinemasolution era solo una scatoletta delle meraviglie, poi è stato inserito nei Lumagen Radiance (eccellenti processori video, per chi non lo sapesse), ora nell'Oppo 103, macchina meravigliosa che non ha bisogno di presentazioni! Bravi!
 
Ultima modifica:
Perchè vorresti far passare il video HDMI della tua XBox tramite l'Oppo ?

io ad esempio lo uso con htpc-gaming pc e xbox con estrema soddisfazione, migliora davvero molto le immagini nei giochi tipo un filtro anisotropico sembra...per cui non vorrei rinunciarci....è vero che adesso come adesso non mi conviente imbarcarmi in esperimenti cambiando catena video visto che sono soddisfatto con le elettroniche in firma....
 
Top