Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/8334.html

    La divisione britannica di Sky Sports ha confermato, per bocca del direttore della produzione, l'impegno sui contenuti in 3D, nonché l'interesse per la tecnologia 4K Ultra HD giudicata, però, non ancora matura

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509
    Con i mondiali di calcio in arrivo ed un 2014 dove tutti i produttori o quasi punteranno molto su ULTRA HD, non dubito che su Sky arriveranno anche i primi canali dedicati.
    Curioso di vedere con quale qualità.

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2010
    Località
    Campi Bisenzio
    Messaggi
    184
    penso anche io che l'eventuale arrivo di tv con 3d autostereoscopico valido, darebbe un impulso importante alla domanda di contenuto 3d. per quel che riguarda il 4k, benvenga, non credo che escluda il 3d di suo (3d + 4k?), piuttosto ci sarà da definire un formato commerciale di diffusione dei contenuti prima che le tv 4k abbiano realmente un senso.

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1.707

    Nelle parole dei del dirigente sky traspare molto orgoglio e poca lucidità e tutto questo per giustificar il prezzo dell'abbonamento che se togliessero il 3D magari a favore d'un vero hd, ovvero 1080p come la bbc o blueray gli abbonati potrebbero non gradire.
    Il 3D oltre ad esser di passaggio è stato un flop... Un gran successo non c'è l'ha avuto negli anni 520 quando venne scoperto e neanche in questa formula ha dato i risultati sperati... AVANTI TUTTA 4K!!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •