Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...tiva_8120.html

La multinazionale coreana ha mostrato la versione definitiva del suo primo TV OLED curvo da 55 pollici. Siglato 55EA9800, è dotato di una cornice rinforzata con fibra di carbonio ed è atteso tra poche settimana in Corea

Click sul link per visualizzare la notizia.

Beh, ancora due/tre anni e magari cambio il TV. Adesso sono troppo cari.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Sinceramente non capisco il perche di un tv curvo, così si limita la visione laterale.

in effetti vista le ridotta diagonale, curvo ha poco senso. penso piuttosto sia un "esercizio di stile" per poter affermare che sono capaci a realizzare pannelli piatti...curvi

quando inizieranno ad apparire anche diagonali oltre i 100" potremo riparlarne

ottimo per quei 3 film in cinerama... ;-)
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

purtroppo neanche per quelli perchè dovresti proiettarli

"belin" Stazza... potevi dirlo un po' prima! oramai l'ho ordinato.... Vabbè, per qualcosa lo userò. scherzi a parte: penso che sia più un oggetto "dimostrativo" piuttosto che un Tv per l'utilizzo quotidiano. però fa figo!!
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

come sottobicchiere non va...è curvo. potresti provare come slitta

infatti sei del mio stesso parere.

A quando uno triangolare?

Ma chi ci crede piu'ormai!!!!

Invece di progettare TV storti, impegnatevi a far scendere di prezzo quelli dritti.

No il motivo è questo: siccome questi pannelli temono l'umidità e tendono ad imbarcarsi (esattamente come il legno), li fanno direttamente curvi così almeno, in presenza di umidità, si raddrizzano.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

qualcuno - nessuno

Avere questo tv appena esce diventi immediatamente qualcuno , se prendi uno piatto sempre a 55 pollici resti sempre nessuno............

Mi viene da pensare ad un utilizzo esclusivo per mono-postazioni (nel senso con un solo spettatore).
    Non so, non riesco a vedere tutte queste applicazioni "home".
    Ma io non avevo capito neanche l'iPhone, quindi il mio scetticismo potrebbe essere beneaugurante per LG.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •