Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...nd;-_7733.html

Dopo aver dato il via alla commercializzazione del suo primo OLED TV da 55 pollici in Corea, la divisione britannica di LG ne annuncia l'arrivo sul territorio d'Oltre Manica a partire da luglio con prezzo di listino fissato in 9.999 Sterline (circa 11.500 Euro). E' previsto in Italia in estate a circa 10.000 Euro

Click sul link per visualizzare la notizia.

Il prezzo in Italia mi sembra un pò ottimistico, ma poco importa.
    Quello che importa è che finalmente escano in vendita e, nel giro di 4/5 anni scendano a prezzi accessibili a molti di noi e che abbiano quella qualità di visione di cui ne ho sentito tanto lodare in questi anni

Ciao a tutti....sogno o son desto 10000€ x un 55 pollici????!!!! Sarà la novità succulenta...sarà...il 4K...sarà tutto quello che vogliono ma x un primo prodotto mi sembra un pò troppo...lo sò mi direte è la novità del momento...è la prima ad uscire (se non sbaglio) Ma come sarà possibile preferisco sempre un Vpr....O No???!!! Sbaglio qualcosa vero??!! Secondo voi...Grazie...Fabrizio..

Giustissimo Roy...pienamente d'accordo con te...ma questi signori che sventolano crisi da tutte le parti...non potrebbero in partenza partire con un prezzo più accessibile...da poter in pochi anni scendere degnamente....

Citazione Originariamente scritto da FABRIZIO FORLINI Visualizza messaggio
    Sarà la novità succulenta...sarà...il 4K...
    Questo modello di LG (come quello che arriverà anche da parte di Samsung) non è assolutamente 4K, bensì Full HD! Per i primi OLED 4K (o meglio Ultra HD) bisognerà attendere il 2015 (Sony / Panasonic... poi vedremo le proposte degli altri)

Gianluca

10 anni fà a questi prezzi non ti vendevano un fullHD e già allora per prezzi inferiori ti vendevano degli ottimi VPR.
    Però la stragrande maggioranza degli acquirenti si compra un LCD, taluni il plasma e, a breve gli OLED.
    La massa vuole il TV, non il VPR
    Poi anche io, se potessi spendere una tale cifra senza problemi, opterei per un VPR e non un tv da 55 pollici per quanto buona...ma stiamo andando decisamente OT...

ma questi signori che sventolano crisi da tutte le parti...non potrebbero in partenza partire con un prezzo più accessibile...
    La novità tecnologia come sempre si paga!...un po' per immagine e soprattutto per gli elevati costi produttivi (pochi pezzi, tanti scarti, ecc...). E' sempre stato così e sempre lo sarà! Forse non ricordi quanto costavano i primi display al plasma Fujitsu o Philips?

Gianluca

Questi primi OLED sono poco più che prototipi venduti a caro prezzo. Come sottolinea Gian Luca, pure "solo" fullHD, non ha senso nemmeno se si hanno i soldi per permetterselo. Con una spesa di 3/4 volte inferiore mi prendo un 60/65 plasma e sono a posto nell'attesa che si affermi il 4k. Poi ben vengano finalmente sul mercato nuove tecnologie, prima ci arrivano e prima arriveranno a prezzi umani

ma questi signori che sventolano crisi da tutte le parti...non potrebbero in partenza partire con un prezzo più accessibile....
    Visto che in questo settore pare che tutti i produttori o quasi stanno perdendo soldi, probabilmente non possono scendere di prezzo..

suvvia è ovvio che vendendolo da harrods è solo una vetrina per farsi pubblicità, e cercano solo di spennare i ricconi.
    questi non sono prodotti da mercato di massa, ci sarà ancora da attendere parecchio.

se non altro posso farmi un giretto a luglio per vedere finalmente con occhio come si vedono e se vale davvero la pena...

dopodiche un oled lo comprerò quando mi faranno un 65", 4k con 3D fullhd@60Hz a 2000£
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Citazione Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice Visualizza messaggio
    Questo modello di LG (come quello che arriverà anche da parte di Samsung) non è assolutamente 4K, bensì Full HD! Per i primi OLED 4K (o meglio Ultra HD) bisognerà attendere il 2015 (Sony / Panasonic... poi vedremo le proposte degli altri)

Gianluca
    Le mie piu sentite scuse....ho confuso la scheda con un 4K....Scusatemi...

Citazione Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice Visualizza messaggio
    La novità tecnologia come sempre si paga!...un po' per immagine e soprattutto per gli elevati costi produttivi (pochi pezzi, tanti scarti, ecc...). E' sempre stato così e sempre lo sarà! Forse non ricordi quanto costavano i primi display al plasma Fujitsu o Philips?

Gianluca
    Su questo non sono del tutto d'accordo....con te....anche se sicuramente sei più informato di me!!!!

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Visto che in questo settore pare che tutti i produttori o quasi stanno perdendo soldi, probabilmente non possono scendere di prezzo..
    Anche qui non concordo....è un mio parere ci mancherebbe altro....ma a volte si sà quanto costano alla fonte certe apparecchiature...e certi tipi di speculazione non li accetto...certo è una novità e la novità si paga....ma non concordo su certi prezzi.....Grazie...

In tal caso come spiegano le disastrose perdite da parte dei principali produttori ? So benissimo che non è con la tv OLED a 10.000 euro che risaneranno i loro bilanci, ma credo sia chiaro che la politica dei prezzi debba essere rivista e non necessariamente al ribasso, a mio parere ovviamente.

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    In tal caso come spiegano le disastrose perdite da parte dei principali produttori ?
    come si spiegano? semplice le coreane si sono messe a tagliare i prezzi come matti e pur di farlo hanno inondato il mercato di roba inutile infarcendo i loro tv di sigle utili solo al marketing.
    risultato, della qualita' non gliene frega piu' niente a nessuno, delle sigle ancora meno, e tutti cercano di accattarsi un tv economico con un minimo di sigle di base. c'e' chi si vanta di avere in casa un 40" FullHd, anche se poi l'ha pagato 500 euro.
    i margini son scomparsi, tutti hanno un tv, non c'e' alcuna spinta a comprarne altri e le aziende vanno male, come e' giusto che sia.
    se vogliono tornare a far profitti e' ora che smettano di vivacchiare e inizino ad innovare. questo oled potevano venderlo tranquillamente 2 anni fa, ma hanno deciso di non farlo. problema loro, non vengano a lamentarsi se non guadagnano pero'!
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •