• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

BD Batman TDKR in USA: i dettagli

Solo 4$ dollari di differenza tra l'edizione normale e la limited? E l'edizione normale in vendita a 35$?? Boh!!
Detto questo, non mi piace affatto il continuo cambio d'aspect ratio nello stesso film..

Speriamo almeno che le scene in max siano abbastanza lunghe in maniera da riuscire a cambiare formato anche sul VPR..
al cinema non mi sono accorto di quali scene fossero in IMAX perchè era proiettato su un telo anamorfico e le parti eccedenti tagliate....non ho avuto la sensazione che mancassero informazioni per godere del film....

Beh se il prezzo avrà (sicuramente) il cambio 1:1 con l'euro e SE la maschera non è una cinesata il prezzo non è male.

Quoto anche io il discorso sull'aspect ratio. Ma non potevano fare come mi4?
Poi chi come me ha schermi 21:9 è ancora peggio.

@ale77

Noooo ma come fai a cambiare il formato del vpr durante la visione dai è scomodissimo anche per chi ha le memorie e la motorizzazione come me senza contare che mentre cambia formato resta al centro "caricamento in corso". Senza poi nemmeno parlare dell'effetto che dovrebbe essere l'opposto, ossia più grande in imax e non più piccolo.

Eh, o si guarda come scope in flat...oppure si trova un modo di aggiungere un masking e si vede in scope....potevano almeno dare la possibilita di scegliere se vedere l ar variabile o no....uff

Beh,speriamo che anche da noi niesca a dicembre,e non vedo la ragione di non farlo uscire;la warner sa molto bene che le vendite natalizie possono battere di gran lunga quelle di qualsasi periodo dell'anno,in più non vedo perchè dovrebbe èrivarso do uan così consistwbtw fascia di clienti occasionali,visyo che su noi aficionados puà sempre contare,,qualcuno sa indicarmi un 'indirizzo e.mail dove la Warner Italia puà rispondrer a doamde di questo tipo?