Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/7266.html

Nel corso del weekend abbiamo inaugurato la nostra pagina ufficiale su Facebook. Un modo per interagire ed essere ancora più vicini a tutti i nostri lettori e forumer, dove condivideremo sondaggi, foto e filmati in diretta da eventi, mostre o fiere e simpatici dietro le quinte. Vi aspettiamo numerosi!

Click sul link per visualizzare la notizia.

Sì... bene... per chi usa FB...
    Ma l'app per iOS? O Tapatalk?
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Bella domanda!...da girare ad Apple però! Sono mesi che l'applicazione AV Magazine Forum è pronta e perfettamente funzionante (come quella già disponibile per Android - vedi link), ma Apple non ci ha ancora concesso l'autorizzazione....ogni volta una motiviazione diversa e non riusciamo ad uscirne fuori. Non demordiamo e speriamo di renderla disponibile in tempi brevi!

Gianluca

Bene, temevo aveste ormai abbandonato l'idea.
    Grazie.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Ma perché non supportare anche Tapatalk che è già disponibile oltre che su Android anche su iOS, BlackBerry e Chrome ?
    Io il plugin l'ho installato sul mio forum e non crea alcunissimo problema ne di performance ne di conflitti (si installa in una sua sottodirectory e non richiede modifiche agli altri file esistenti) ?
    Io lo uso da una vita e non mi dispiacerebbe gestire anche Avmagazine da quell'applicazione (con cui già gestisco il mio forum, seguo quello di XDA-Developers e un paio di altri forum) senza usarne una dedicata solo per Avmagazine.
    -+- StarKnight -+-

Bella iniziativa...simpatici i video del TAV al quale quest'anno non ho potuto partecipare...
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Bravi!....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da StarKnight Visualizza messaggio
    Ma perché non supportare anche Tapatalk che è già disponibile oltre che su Android anche su iOS, BlackBerry e Chrome ?
    Io il plugin l'ho installato sul mio forum e non crea alcunissimo problema ne di performance ne di conflitti (si installa in una sua sottodirectory e non richiede modifiche agli altri file esistenti) ?
    E' da un po' che valutiamo la cosa...vedremo!

Gianluca

Citazione Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice Visualizza messaggio
    ...Sono mesi che l'applicazione AV Magazine Forum è pronta e perfettamente funzionante...
    E' ottimizzata per liPhone 5?
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

HO messo il mio mi piace. Siamo solo in poco più di 300...

Forza, non lasciamo soli i ns. redattori !

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •