| 

| 

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: AV Magazine ora anche su Facebook!
- 
	24-09-2012, 09:57 #1

Redazione

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/7266.html
Nel corso del weekend abbiamo inaugurato la nostra pagina ufficiale su Facebook. Un modo per interagire ed essere ancora più vicini a tutti i nostri lettori e forumer, dove condivideremo sondaggi, foto e filmati in diretta da eventi, mostre o fiere e simpatici dietro le quinte. Vi aspettiamo numerosi!
Click sul link per visualizzare la notizia.
 - 
	24-09-2012, 11:09 #2
Sì... bene... per chi usa FB...
Ma l'app per iOS? O Tapatalk?"FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
 - 
	24-09-2012, 11:53 #3

Advanced Member

Bella domanda!...da girare ad Apple però!
  Sono mesi che l'applicazione AV Magazine Forum è pronta e perfettamente funzionante (come quella già disponibile per Android - vedi link), ma Apple non ci ha ancora concesso l'autorizzazione....ogni volta una motiviazione diversa e non riusciamo ad uscirne fuori. Non demordiamo e speriamo di renderla disponibile in tempi brevi! 
Gianluca
 - 
	24-09-2012, 11:55 #4
Bene, temevo aveste ormai abbandonato l'idea.

Grazie."FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
 - 
	24-09-2012, 16:59 #5
Ma perché non supportare anche Tapatalk che è già disponibile oltre che su Android anche su iOS, BlackBerry e Chrome ?
Io il plugin l'ho installato sul mio forum e non crea alcunissimo problema ne di performance ne di conflitti (si installa in una sua sottodirectory e non richiede modifiche agli altri file esistenti) ?
Io lo uso da una vita e non mi dispiacerebbe gestire anche Avmagazine da quell'applicazione (con cui già gestisco il mio forum, seguo quello di XDA-Developers e un paio di altri forum) senza usarne una dedicata solo per Avmagazine.-+- StarKnight -+-
 - 
	25-09-2012, 12:31 #6
Bella iniziativa...simpatici i video del TAV al quale quest'anno non ho potuto partecipare...
....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)
 - 
	25-09-2012, 15:34 #7
Bravi!....
				U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
 - 
	25-09-2012, 15:36 #8

Advanced Member

- 
	25-09-2012, 20:36 #9
 - 
	26-09-2012, 22:14 #10
HO messo il mio mi piace. Siamo solo in poco più di 300...

Forza, non lasciamo soli i ns. redattori !
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online