Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...rivo_7188.html

La cinese Hisense e la statunitense Stream TV Networks hanno raggiunto un accordo di partnership che consentirà alla multinazionale cinese di utilizzare la tecnologia 3D senza occhiali "Ultra-D" di Stream TV per i suoi televisori

Click sul link per visualizzare la notizia.

Interessante... ma quindi sarebbero le prime TV (ed anche tablet e smartphone se verranno presentati) con 3D senza occhialini??

No, la prima è lo ZL2 Toshiba, già in commercio.
    Utilizzano sistemi diversi, comunque.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught Visualizza messaggio
    No, la prima è lo ZL2 Toshiba, già in commercio.
    Utilizzano sistemi diversi, comunque.
    avevo sperato tanto in questa tv, ma un mio amico che lha vista in un mediaworld ha detto che e una bella cagata.... una specie di nintendo 3ds "svariati pollici"... e stiamo parlando di toshiba da 8000€...figuriamoci una cinesata low cost

Ma dici per il 3D? Utilizza comunque un sistema di lenti lenticolari applicate davanti al pannello, se non ricordo male, ottimizzando i 9 punti di visione tramite riconoscimento dei volti, purtroppo i miracoli non si fanno ancora, anche a livello di risoluzione (che dovrebbe aggirarsi sui 720p, in 3D).
    Gli schermi senza occhiali devono ancora maturare.
    Nicola Zucchini Buriani

Secondo me ci vorranno ancora un po' di anni prima che la tecnologia senza occhialini diventi all'altezza sia di prezzo che di qualità... dai, anche i primi plasma si vedevano da schifo... almeno 5 anni ci vorranno ancora, e sono molto ottimista eh....

Il toshiba l'ho visto dal vivo anch'io ad un saturn qui a Roma e francamente ho subito pensato che fosse rotto o avesse dei problemi. Il 3d senza occhiali è qualcosa di penoso, addirittura ridicolo se la qualità mostrata è realmente quella (rimango sempre nel dubbio che possa essere il tv in esposizione ad avere qualche problema, anche se a questo punto gli conviene spegnerlo, perché altrimenti non lo venderanno mai)! Il mio samsung 40C8000, pur avendo un 3d piuttosto mediocre, è anni luce superiore al toshiba, per non parlare degli lg che gli stavano a due passi con il 3d passivo (con occhialetti da 50 centesimi) che sono proprio di un altro universo!!

Gia... riguardo all' LG ne so qualcosa....

Vero.. il 3D degli LG è tutto un'altro pianeta! Io lo trovo fantastico.

@ Onslaught grazie delle info :-)

quindi sto 3D senza occhialini è una porcata !!!mi tengo ben stretto il mio vpr con occhialini 3D attivi !!!SPETTACOLARE !!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •