Viewsonic Pro9000 full HD laser ibrido

evvai ci siamoooo... comincia una svolta epocale direi nella videoproiezione..
e io con la mente son già videoproiettato al tav.. wow ne vedremo delle belle!!!

...promette molto bene...

E come la mettiamo con la "decadenza" dei fosfori? I LED puri ed i Laser puri li sto aspettando spasmodicamente , oltre che per la durata della fonte luminosa , anche (direi soprattutto) per la costanza dell'emissione e durata "infinita" della calibrazione.
Come si comporterà invece questa soluzione ibrida? :(

Bene, allora Delta sta cominciando finalmente a cacciare qualcosa per la fascia media. Che dite, chi lo porta qui in Europa? Benq? Mitsu?

vabbé ma quell'altoparlante sarà un gadget che ci ha messo dentro Viewsonic, credo... l'engine è Delta e se Emidio dice che promette bene... vedremo

A prescindere dalle impressioni di Emidio su altre testate scrivono testuali parole "Il Viewsonic PRO9000 sarà disponibile a Settembre negli Usa, al prezzo di 2990$" che al cambio attuale fanno 2385€ (di listino) che online potrebbero diventare 1900€... prezzo più che consono per un prodotto che ha la pretesa di aggredire il mercato facendo concorrenza a marche e modelli ben più blasonati.

I 6000$ che avete indicato sono semplicemente folli e a quel prezzo resterà tutta la vita sullo scaffale. Oggi con 2500€ ci si porta a casa un Epson TW9000 (con lampada che dura dalle 4000 alle 5000 ore) che ha una qualità incredibile ed anche aggiungendoci il prezzo di altre 3 lampade (per arrivare a 20.000 ore) non si superano i 3500€ (oltretutto dilazionati negli anni).

A parte i discorsi di prezzo e durata della lampada, l'importante per me è che queste nuove tecnologie introducano un miglioramento qualitativo notevole...con i miei ritmi di visione attuali, anche 3000 ore mi durerebbero degli anni....purtroppo, nel senso che mi piacerebbe avere più tempo da dedicare all'HT