Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.361

    Citazione Originariamente scritto da seansean Visualizza messaggio
    uno spazio veramente minimo sopratutto se confrontato con l'abbondante risalto dato nella vostra rivista in cui era addirittura il titolo della news poichè per voi rappresentava la novità tecnologica di maggior rilievo.
    diciamo che per un consumatore attento può essere motivo di riflessione
    Per noi la notizia c'era: uno dei primi lettori Blu-ray con upscaling 4K (insieme al Sony S790) e per la redazione era quella la caratteristica saliente (da cui il titolo)...indipendentemente dalle scelte di marketing e promozione del prodotto decise da Philips! Hai esordito mettendo in dubbio che il lettore potesse avere tale funzionalità....e ti abbiamo ampiamente dimostrato la tua disattenzione! Ora concludi dicendo "che per un consumatore attento può essere motivo di riflessione"....sinceramente non capisco! Non sarebbe più corretto ammettere di aver semplicemente letto con disattenzione le caratteristiche del prodotto? (che magari poi come dice AF80 si rivelerà una mezza ciofeca in termini di qualità dell'upscaling...ma questo è un altro discorso e andrà verificato sul campo...inpendentemente dalla notizia che c'è ed è corretta!)

    Gianluca

  2. #17
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    161

    concordo che occorreva una certa attenzione ...per notare la caratteristica che a voi non è sfuggita e che avete legittimamente evidenziato
    Ultima modifica di seansean; 04-06-2012 alle 19:18


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •