|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: LG OLED 55": caratteristiche e design
-
12-07-2012, 12:42 #16
Senior Member
4 mm... uhm... mi sorge un dubbio: non è che l'elettronica è integrata nella base come nella serie C9000 di Samsung?
EDIT: Si ho letto meglio l'articolo, è proprio così.
Questo significa che pannello e supporto non sono separabili e pertanto non è possibile il montaggio a muro. Questo lo squalifica in diversi contesti, tra cui il salotto di casa mia (epic fail).Ultima modifica di mom4751; 12-07-2012 alle 12:45
-
12-07-2012, 17:44 #17
si puo montare a muro e il collegamento fra tv e base che quindi sarebbero scollegate avverrebbe tramite cavo ottico o qualcosa di simile
EDIT INFATTI :
Il collegamento tra la base e il display avviene via cavo in fibra ottica e sarà anche possibile appendere semplicemente il TV a parete (da collegare poi alla base via cavo in fibra ottica, appunto).OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9
-
12-07-2012, 18:14 #18
vero, ma bisogna capire:
1) quanto costa la staffa da muro, considerato anche il fatto che un pannello da 4 mm non rinforzato potrebbe avere problemi di tenuta meccanica, quindi grande attenzione a fissare la staffa in qualche modo e serrare troppo le viti
2) quanto costa il cavo in FO per collegare le due elettroniche in versione "lunga" (quanto lunga ?) per appunto l'installazione a muro del solo display
io mi domando e dico: va bene la TV ultra super piatta, ma mica la guardo "di taglio", no ?? Anche se fosse spessa 2 cm, ma con il parco connessioni da raggiungere "comodo" ed una staffa da muro stabile e sicura, senza il patema di "incurvare il display o sforzarlo in qualche modo", ci sarebbe qualcuno che non dorme di notte ???"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
12-07-2012, 18:46 #19
su questo non ci piove
mandiOLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9