Sharp: TV LCD da 80" in Europa

Allettante...

Finalmente qualcuno di prova "grandi tv".

Personalmente lo trovo allettante...non tutti hanno a disposizione la logistica per installare un vpr...

Potrebbe essere un ottima alternativa...
 
5.000 x un tv e non è manco 3d !!!:doh: nato VECCHIO !!!ma gli costava tanto farlo a 120 hz 3d compatibile ??orami la tecnologia 3d non costa piu' tanto !!! poi un modello di punta senza il 3d lo trovo davvero pessimo !!:rolleyes:
 
Ma perché alla Sharp invece di produrre questi inutili bidoni (e lo dico da possessore di un loro televisore) non cominciano seriamente a pensare agli OLED TV?! :confused: Hanno deciso di rimanere tagliati fuori dal mercato del futuro?! E poi ha senso un modello da 80"? Tanto vale prendersi un proiettore.
 
Dopo la palma di peggior partecipante al CES continuano con i loro fail mettendo in commercio tale cassone che non solo non supporta il 3D (e questo potrebbe anche non interessare a qualcuno), ma pure è privo di local dimming che è a dir poco clamoroso.

A parte il polliciaggio non ha alcune speranze contro i suoi pari prezzo (o di prezzo simile) come il nuovo Toshiba 4K e gli OLED coreani, lo comprerà solo qualche utonto riccone.

Sharp continua a deludere dal punto di vista qualitativo, non solo non si impegna sulle nuove tecnologie, ma non offre nemmeno il meglio negli LCD dove in passato camminava sempre a testa alta.
 
In Giappone ho visionato un televisore (sui 55 pollici se ben ricordo) 4k con 3d passivo proprio della Sharp.

Il prodotto era già nei negozi non in qualche fiera, sicchè non capisco perchè la divisione europea non porti direttamente quei modelli, costava sui 6800 euro al cambio.
 
Se non ricordo male Sharp ha avuto un successo insperato con il suo 60" entry level venduto negli USA. Forse sperano di replicare puntando sulle dimensioni invece che sulla qualità. Ho sempre avuto il sospetto che gli utonti ricconi non siano poi così pochi. In fondo se ogni quasi riccone avesse comprato un Kuro a quest'ora Pioneer starebbe ancora ancora al suo posto...
 
Ultimamente sui volantini mi è capitato di vedere sharp da 60" Full HD a meno di 1500 euro...

Magari chi non è alla ricerca della qualità estrema ne approfitta

E cmq dai un full hd con un Bray...fa sempre una buona figura per un utenza che non ha troppe pretese!!!
 
1500 non sono 6000!

Con 6000 euro ti fai un fior di impianto vpr e schermo con gli stessi pollici e ti avanzano euro per audio e software in abbondanza: sono d'accordo che è per utOnti
 
Con 6000 euro ti fai un fior di impianto vpr e schermo con gli stessi pollici e ti avanzano euro per audio e software in abbondanza: sono d'accordo che è per utOnti

con 6.000 ti prendi un vpr 3d + telo + amply + casse e hai uno schermo da 120" e anche di piu' non c'è paragone proprio !!
 
In linea di principio anch'io sono con te e non mi ci vedo tra i potenziali cliente di questo televisorone :D

Ma ritengo che qualcuno posso decidere di comprarlo per determinati usi, dove alternative di quella dimensione non ne esistono.
 
il mio vicino negli USA ha il mitsubishi a laser da 75" e ne è più che soddisfatto.. meglio proiettore dicono molti, ma magari alcuni non hanno la stanza apposta e non vogliono oscurarla ogni volta che vogliono vedere la TV. comunque come funzioni, concordo: ormai è già sorpassata e non vale il prezzo che ha.
 
INCOMINCIATE A COMPRARLO..

Poi quando qualcuno entrerà in casa vostra vediamo..

80 pollici è uno schermo da 80 pollici 2 METRI, SCUSATE...

probabilmente qualcuno che lo vede sviene.
 
Top