• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuovi iPad e Apple TV

La Apple TV si mette al passo con l'alta definizione, finalmente!...o quasi, come si comporta col 3D?

da possessore di iPad 2, penso di poter resistere :D
 
Io l'iPad 2 non l'ho preso proprio per il display. Adesso che sono stato accontentato , non ho scuse :D e poi il "nuovo iPad" è pure LTE :eek:
Non vedo l'ora!!! :)
 
io da possessore di nessun modello precedente, cederò alla tentazione ;)
Anche perchè finalmente (con SkyGO) ridurrò drasticamente le liti familiari :-)))
 
lo prenderò per gestire domotica e impianto home cinema (oltre che per tutto il resto)
quindi potrebbe bastarmi la versione wi fi...
ma se quella con connessione 3g non consumasse troppo di più
potrei farci un pensierino così da poterlo usare anche fuori casa all'occorrenza..
sapete se eventualmente il 3g è escludibile così da farlo funzionare solo in wi fi?
 
la rete dati da cellulare può essere disattivata.
ad ogni modo, la batteria dura ben più di 10 ore. ovviamente dipende tutto dall'utilizzo.
 
scusate l'ignoranza, vediamo se ho capito di cosa si tratta (apple tv): attacco lo scatolotto ad internet ed al tv, noleggio-acquisto film 1080p (come un blu ray) e me lo guardo? Senza acquistare lettore e supporto fisico? Come una tv on demand ma con la qualità del blu ray?
Se fosse proprio così, serve una connessione della madonna per non vedere il film a scatti oppure è indipendente dalla linea, e quindi si vedrà sempre bene?
 
mah

iphone -> hot spot personale = non serve 3g :)
in quanti sono disposti a spendere altri 2-3€ a settimana per avere un'altra sim su ipad quando senza spendere niente in + condividi quella del cellulare che spesso almeno nel mio caso ma penso per molti rimane a fine settimana ancora a 60-70% di traffico rimanente ?
 
Risoluzione...

Ragazzi una domanda....ma ha senso una risoluzione cosi elevata su di un display piccolo come quello dell'ipad, per la visione di video?

i veri vantaggi sono per la lettura...
 
Ultima modifica:
Dipende da cosa vuoi utilizzare: ci sono semplici emettitori IR che si collegano in vari modi (connettore dock, bluetooth e qualcuno mi pare anche su jack 3.5mm) e ripetono i comandi di qualunque telecomando, poi ci sono sistemi più complessi che prevedono l'integrazione in sistemi AMX, Crestron ecc., che ovviamente offrono soluzioni molto evolute (personalmente ho provato un sistema Crestron, e funziona divinamente).
 
Top